‘Stella sta crescendo molto in fretta…’: Carlotta Mantovan mostra ai fan la figlia di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan torna attiva su Instagram

Carlotta Mantovan è tornata attiva su Instagram con una foto che ha commosso tutti coloro che la seguono. Di recente, attraverso un’intervista rilasciata al magazine Chi, la giornalista ha rivelato che la sua vita non è più la stessa da quando Fabrizio Frizzi è volato via.

Ma per amore della figlia Stella, la donna si è rimboccata le maniche e sta andando avanti ritrovando anche il sorriso che le mancava da tempo.

La vedova di Fabrizio Frizzi e lo scatto con la figlia Stella

Rispetto agli altri personaggi dello spettacolo, Carlotta Mantovan non è molto attiva sui social network. Tuttavia di tanto in tanto la conduttrice di Tutto Salute posta delle foto del suo quotidiano. C’è da dire che da quando Fabrizio Frizzi è venuta a mancare, oltre a fare da madre sta facendo da padre anche alla piccola Stella che da poco ha compiuto sei anni.

La vedova del conduttore romano, però, vuole mantenere la sua privacy sopratutto per il bene della sua piccolina. Infatti in tutti i post pubblicati su Instagram, Carlotta non ha mi mostrato il volto della minorenne.

Carlotta Mantovan e l’affetto dei follower

Qualche ora fa Carlotta Mantovan ha postato una foto dove si vedono due paia di scarpe bianche. Uno ovviamente è il suo e l’altro della piccola Stella. I follower, però, hanno notato qualcosa sul numero della calzatura più piccola. Nonostante la figlia abbia sei anni, la misura della calzatura sembra molto più grande rispetto alla sua età.

Molto probabilmente la minorenne ha preso dal compianto padre Fabrizio che, stando a coloro che lo conoscevano, aveva mani e piedi enormi. Un post che è stato apprezzato da tutti, infatti in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti di supporto. Grazie a questo, la Mantovan si sente meno sola avendo la dimostrazione che la gente la ama moltissimo. Ecco l’immagine in questione pubblicata sul suo account IG:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#noi #sempreinsieme #mumanddaughter

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: