Beautiful, classifica dei sette personaggi più spietati

Beautiful, classifica dei sette personaggi più spietati
Beautiful, classifica dei sette personaggi più spietati

Beautiful non è una soap opera ma un catalogo dei sette vizi capitali. E i fan sanno che nei dintorni dell’azienda Forrester Creations non si può vivere mai tranquilli. C’è sempre un nemico in agguato, pronto a mettere a soqquadro le vicende delle famiglie Forrester. Zoe Buckingham è l’ultima dei personaggi spietati visti in oltre 8000 puntate di Beautiful. Chi sono stati gli altri e quali dei sette vizi capitali hanno rispecchiato?

Classifica dei sette volti più spietati di Beautiful

Tv Sorrisi e Canzoni ha stilato la classifica dei sette personaggi più spietati di Beautiful. Al primo posto c’è Sheila Carter che incarna l’ira. Infatti, è un personaggio irascibile, violento e subdolo. La sua specialità sono i rapimenti, ma si è fatta riconoscere per aver commesso qualsiasi tipo di nefandezza. Al secondo posto si trova Bill Spencer che incarna la lussuria. Un tipetto che non perde occasione per sedurre donne come Quinn Fuller, Katie e Brooke Logan, Steffy Forrester. Insomma, un conquistatore seriale.

Al terzo posto c’è Morgan DeWitt che rispecchia il peccato dell’avarizia. Un personaggio con la smania di avere tutto, compreso Ridge. Da non dimenticare gli episodi dove ha rapito le gemelline Steffy e Phoebe Forrester. Il quarto posto è occupato da Amber Moore, una peccatrice di superbia. Una donna piena di arroganza e di disprezzo per gli altri.

Al quinto posto troviamo Jackie Payne che pecca di gola. Infatti, la matriarca Stephanie Forrester le ha sempre rinfacciato di essere una donna che non ha dignità nel mangiare e bere. Il sesto posto è occupato da Sally Spectra che incarna perfettamente l’invidia. Un personaggio che ha passato tutta la sua esistenza a soffrire per il successo dell’azienda Forrester. Il settimo posto è occupato da un personaggio che incarna l’accidia. Si tratta di Quinn Fuller, manipolatrice e arrampicatrice sociale.

Zoe Buckingham miete vittime nella soap di Canale 5

L’ultimo personaggio spietato a entrare nel cast di Beautiful è la diabolica Zoe Buckingham. La vecchia fiamma di Xander è giunta a Los Angeles per lavorare come modella presso la Forrester Creations. Il suo approdo introduce uno dei temi attuali della nostra epoca: l’odio virtuale e lo stalking.

Infatti, la giovane Buckingham getta nel panico Xander e la sua attuale partner con i commenti offensivi e minacciosi via web. Insomma, è una vera e propria hater. La degna erede dei personaggi più crudeli e spietati di Beautiful ne combinerà di cotte e crude.