Cristiano Malgioglio contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: il lungo sfogo su Instagram

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Francesca De Andrè, Serena Rutelli

Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 16, si è scagliato molto duramente contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Ecco che cosa ha scritto sui social.

Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio contro Francesca De Andrè

Non è un mistero ormai che tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè non ci sia simpatia. Nelle ultime puntate del Grande Fratello 16 tra loro sono nati degli scontri piuttosto accesi. Ma l’opinionista non si è limitato a questo, ma ha continuato la sua crociata contro la nipote del famoso cantautore anche sui social.

Cristiano Malgioglio: ‘Che volgarità, Gennaro usato come uno zerbino’

L’opinionista del reality ha postato sul suo profilo Instagram il video della furiosa lite avvenuta nella notte dopo la puntata tra Francesca e Gennaro. Nello scontro Francesca ha continuato ad urlare a Gennaro “uomo di m****” fino ad arrivare alle mani. Cristiano Malgioglio ha scritto:

Il sottoscritto e la grande artista Iva Zanicchi per questa signorina dobbiamo sciacquarci la bocca quando pronunciamo il suo cognome. Da che pulpito arriva la morale. Sinceramente non avrei mai voluto postare questo video ma è più forte di me. Voi che mi seguite non fate caso a questo tipo di volgarità.

E poi ancora:

C’è un ragazzo che potrebbe vincere e che ahimè si sta giocando la vittoria. Prima si lascia insultare e poi si lascia sbaciucchiare come se nulla fosse accaduto. Lo usa e lo gira come uno zerbino.

Secondo l’opinionista è un vero peccato che il pubblico debba assistere a questi comportamenti. Tuttavia, nella casa, secondo lui, ci sono anche “ragazzi meravigliosi e molto educati“.

Cristiano Malgioglio contro Gennaro Lillio

La polemica di Cristiano Malgioglio non si è fermata a Francesca De Andrè. Infatti, qualche giorno dopo, l’artista ha pubblicato un post anche contro Gennaro Lillio. Ecco che cosa ha scritto sul biondo napoletano:

Grande giocatore, furbo e astuto. Gioca le sue carte per vincere il Grande Fratello. Lui ha capito tutto… ma anche il pubblico da casa. Non c’è di peggio che lasciarsi umiliare, incassa, fa la vittima e poi… il trofeo ahimè se continua così può solo sognarlo.

In ogni caso Cristiano Malgioglio non ha perso occasione per mostrare la sua preferenza per Martina Nasone. Secondo lui, la ragazza dal cuore di latta dovrebbe assolutamente vincere questa edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 16: le ultime novità

Al televoto per l’ultimo posto in finale ci sono Enrico, Erica e Francesca. Mentre i finalisti sono Daniele, Martina, Gennaro e Gianmarco. Negli ultimi giorni nella Casa è scoppiata la passione tra Francesca e Gennaro, anche se lei continua a pensare al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Erica sembra essere preoccupata per quello che la aspetterà fuori dal programma. Invece, Martina ha parlato a lungo con Daniele ed è arrivata alla conclusione di non voler un ragazzo come lui nella sua vita.