Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019, previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

È pronto l’oroscopo di oggi 8 giugno di Paolo Fox. Stando alle previsioni rilasciate all’interno della sua applicazione, il noto astrologo ci fa sapere che sarà un sabato discreto da affrontare con la giusta motivazione che troverete nei seguenti paragrafi. Andiamo a leggere che cosa ci riservano le seguenti ore odierne.

Previsioni del sabato: da Ariete a Gemelli

Ariete – L’oroscopo dell’8 giugno vede un momento di rallentamento per alcuni di voi. Qualcuno potrebbe dover fare i conti con delle indecisione riguardanti certi progetti o proposte che lasciano dubbi. Siete indecisi sul da farsi e così cercate di procrastinare. Non scoraggiatevi perché già da questo weekend arriverà qualche soluzione.

Toro – In questi due giorni la fatica padroneggia, di solito siete esempio di energia per tutti ma adesso potreste essere voi a dover essere aiutati. Vi conviene non esagerare. Se in amore ci sono discussioni rimandate ogni chiarimento a domenica.

Gemelli – Paolo Fox consiglia a chi ama stare da solo o a chi ha vissuto una crisi di pensare in modo positivo all’amore e alla giusta passione. Domenica sono favoriti i giovani amanti e le persone che voglio migliorare un legame. Anche alcuni contenziosi saranno risolti.

Oroscopo 8 giugno: da Cancro a Vergine

Cancro – Sarà sicuramente un bel fine settimana. Non è bello vedere le persone del vostro segno stanchi o insoddisfatti in amore. Molti di voi amano molto il lavoro ma anche la vita di coppia e l’affetto vale molto. C’è chi ha cambiato partner ma potrebbero esserci dei ripensamenti.

Leone – Per molti di voi la primavera non ha portato niente di buono soprattutto nei sentimenti. Le storie nate da poco già presentano dei problemi e lo stesso vale anche per quelle coppie longeve. Entro la fine di questa settimana avrete la possibilità di capire cosa volete davvero in amore.

Vergine – In questo weekend siate cauti in amore, probabilmente domenica ci saranno discussioni da affrontare. Lunedì e martedì, se i problemi continuano, potrebbero nascere problemi più profondi. Si rischia una rottura definitiva se avete due storie contemporaneamente o magari avete come partner una persona non equilibrata.

Paolo Fox oroscopo 8 giugno: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Molti di voi nei giorni scorsi hanno vissuto una forte crisi o sono stati male, ma a partire da venerdì le giornate sono divenute più propizie. In queste giornate sono favoriti i viaggi e gli incontri. Da domenica l’amore subirà un miglioramento abbastanza consistente.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox avverte che oggi e domani saranno due giornate indaffarate. Avrete, infatti, molte cose da fare e svariate faccende da sistemare e mettere a posto. Da domenica Venere non sarà più contraria e quindi ci sarà speranza per il futuro. Sabato giornata lenta sia nel lavoro che nei progetti. Cercate di non affaticarvi molto.

Sagittario – A volte fa star bene scaricare la coscienza e dire quello che si pensa. Ci sono stati degli abusi, certi hanno cercato con astuzia di approfittare della vostra buona fede per scopi subdoli! Ora vi state rendendo conto che non si vive di illusioni. In amore c’è troppa confusione e magari potreste avere dei ripensamenti.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In quest’ultimi due giorni qualcuno di voi ha avuto dei problemi di salute ma per fortuna ora le cose sono migliorate. Paolo Fox afferma che domenica sarà la miglior giornata di questa settimana e vi renderete conto di cosa sia necessario fare. Alcuni cambiamenti nel lavoro non sono facili da gestire e per lo più da accettare. I single domenica avranno la possibilità di fare degli incontri speciali.

Acquario – L’oroscopo dell’8 giugno vede una giornata negativa. Molti sono sotto stress a causa dalla vita mondana. In questo periodo particolare, gli incontri non vi soddisfano, anzi molti di voi sono in conflitto anche con la famiglia! Per fortuna in amore si recupera da domenica.

Pesci – Amate fare le cose da soli e non sopportate che qualcuno vi dica cosa dovete fare. Quando seguite il vostro istinto, tutto procede bene. Dunque, proseguite spediti su questa strada ma non dimenticate che l’amore potrebbe indebolirsi, infatti già dall’inizio dell’anno i rapporti con il partner sono cambiati.