Pippo Baudo: le opinioni Barbara d’Urso e Michelle Hunziker

Pippo Baudo
Pippo Baudo

In occasione degli 83 anni, festeggiati venerdì 7 giugno, Pippo Baudo, storia della televisione italiana, ha “ricevuto” per regalo dalla Rai una puntata speciale a lui dedicata, andata in onda in prima serata su Rai 1.

Tantissimi gli invitati, da Fiorello a Laura Pasini, da Jovanotti ad Albano e Romina Power e ancora Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Ficarra e Picone. Tra le tante interviste rilasciate, il conduttore ha raccontato vari retroscena della carriera e per il settimanale Gente dà le proprie opinioni sulle colleghe, principalmente Barbara d’Urso e Michelle Hunziker. Che ne pensa “Santa Pippità” delle due primedonne televisive fenomenali negli ascolti con i loro attuali programmi?

Pippo Baudo su Barbara d’Urso: “Una grande sorpresa. Quando lavorò con me a Domenica In era ben altra persona”

Pippo Baudo è stato un eccezionale talent scout, con tanti ragazzi e ragazze di ottime prospettive diventati giganti sotto la sua supervisione, come Barbara d’Urso e Michelle Hunziker, tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati. La frizzante presentatrice napoletana fa botto di ascolti con Live – Non è la d’Urso, Domenica Live, Pomeriggio 5 e Grande Fratello 16; la svizzera è attualmente alle prese con All Together Now, format americano riadattato che sta conquistando un successo smisurato.

Attraverso le pagine del settimanale Pippo Baudo loda “Carmelita”, una grande sorpresa. Quando ha collaborato con lei a Domenica In era una ragazza poco loquace. Da tempo è esplosa nella sua effervescenza, empatia e capacità di bucare lo schermo. Insomma, è 30 e lode il simbolico voto assegnato da Pippo Baudo alla conduttrice di Canale 5, che ogni volta con le trasmissioni affidate tocca picchi di share altissimi, anche con il GF 16, andato decisamente meglio rispetto all’ultima edizione Vip.

Michelle Hunziker? “Un’eccellente tuttofare. Precisione svizzera mista a straordinaria sensibilità”

E che dire poi di Michelle Hunziker? Bella, brava e pure simpatica, non le manca proprio niente. Il mitico Pippo Baudo si sofferma sulla grande professionista al settimanale Gente e confessa che è una autentica forza della natura. Spigliata, sportiva e sorridente: sa cantare, presentare, è un’eccellente tuttofare.

Carica di affetto, affronta ogni genere di sfida con quella precisione svizzera che le appartiene, condita da straordinaria sensibilità. Una delle grandi scommesse riuscite a Baudo, che la volle per il Festival di Sanremo 2007, mentre Michelle muoveva allora i primi passi. In conclusione, Pippo Baudo spende bei complimenti anche per altri volti della tv italiana, tra cui Mina, Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini.