Spettacolo

GF 16, ecco cos’è successo alla De Andrè prima dell’uscita dalla casa

Troppi dissapori e veleni, la reazione dei coinquilini nei confronti di Francesca

GF 16, i concorrenti del Grande Fratello non riescono più a sostenere la situazione in casa, Francesca De Andrè è diventata insopportabile. Secondo ognuno di loro, la donna è eccessivamente disordinata, per lei è troppo difficile convivere nel rispetto delle regole e degli altri concorrenti. Non pulisce, semina asciugamani e non soltanto in giro per casa e crea zizzania. Stare con lei è impossibile.

Enrico non ci ha visto più, ha deciso di fare una ramanzina un pò a tutti affrontando chiunque a viso scoperto. L’unica che ha evitato il confronto è stata proprio lei, la diretta interessata. Lo avrà fatto forse per dare un ennesimo pretesto per scatenare una lite e mettere in discussione lo stesso Enrico Contarin. Il ragazzo però, a differenza di Francesca, è molto amato dal pubblico.

In questi ultimi giorni Francesca ha preferito rimanere in disparte, nonostante questo nessun concorrente ha cercato di includerla nelle attività ecc, ha accettato la sua decisione senza troppi se e ma. Si sono stancati più o meno tutti di andarle dietro e di capirla, nessuno ha più intenzione di trattarla come la poverina della situazione anche perchè ha approfittato un pò troppo.

GF 16, gli ultimi ardenti confessionali contro la ragazza

Ad ogni modo al richiamo di Enrico per ripulire la casa, dato che il bagno e la cucina erano diventati inguardabili si è scatenata la reazione positiva di Daniele ed Erica. Gli asciugamani, i vestiti e tutto ciò che era in giro non apparteneva ai due ragazzi, nonostante questo si sono subito messi all’opera.

Sono riusciti a far splendere bagno e cucina, mai stati così puliti dall’inizio del reality ad oggi. Nel frattempo mentre gli altri si davano da fare, Gennaro Lillio e Francesca erano travolti dalla passione perchè a quanto pare hanno deciso di non nascondersi più e fare tutto alla luce del sole.

Intanto anche Daniele in disparte ha lamentato la situazione, è come se la casa fosse di Francesca ed i coinquilini fossero i suoi ospiti. In confessionale i ragazzi (un pò tutti) hanno detto la qualunque su Francesca e che dire se non che hanno tutte le ragioni per farlo? Quindi si preannuncia una funesta lite a breve.

Quando Francesca avrà modo di vedere i video, probabilmente nei prossimi giorni, scatenerà una vera e propria rissa o farà orecchio da mercante? Fino all’ultima serata il GF ci ha regalato emozioni positive e negative ed il suo comportamento è stato coerente con tutto il percorso: scontrosa.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago