Gf 16, Francesca De Andrè ha scritto una lettera a Giorgio

Grande Fratello 16, pace e disguidi

Francesca De Andrè subito dopo la puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì sera su canale 5 ha presi importanti decisioni in merito alla sua situazione sentimentale. È stata spesso attaccata per aver cercato di prendere in giro il pubblico facendo passare il rapporto con Gennaro Lillio per un semplicissimo rapporto di amicizia. Inutile negare tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice conoscenza dato che trascorrono tanto tempo insieme in un modo che ha pochissimo a che vedere con un’amicizia.

Così dopo liti e discussioni avvenute anche lunedì notte, i due si sono parecchio avvicinati fino a fare scattare un bacio importante e passionale. A quanto pare Gennaro ha deciso di perdonare Francesca che non l’aveva trattato proprio benissimo. La donna gli aveva alzato le mani e fatto cadere dalle mani un piattino con sopra il dolce, quindi il ragazzo stanco della sua aggressività aveva chiesto seri provvedimenti nei suoi confronti. Non è stato ascoltato e così c’è stata la possibilità di un riavvicinamento e non soltanto.

Non sono mancati i baci passionali anche in giardino, i complimenti e le varie effusioni, hanno riso e scherzato, si sono parecchio divertiti. Ma nel frattempo forse qualcosa è cambiata dato che dopo averla vista molto più sciolta e tranquilla ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava.

Francesca De Andrè, il contenuto della lettera; delusione per Gennaro

Complici forse le parole del ragazzo che ha un po’ messo le mani avanti dicendo che anche se chiunque lo vede molto preso, è consapevole del fatto che tra loro ci sia una fortissima intesa ma è importante restare con i piedi per terra. Semplicemente Gennaro Lillio non crede alle favole ed ha paura che Francesca possa fare qualche passo inaspettato appena uscita dal Grande Fratello, quindi perché soffrire inutilmente?

Forse Gennaro si è spaventato perché quando il Grande Fratello ha chiesto ad ogni concorrente di scrivere una lettera ad una persona importante, Francesca non ha avuto dubbi ed ha deciso di scrivere a Giorgio. Perché? Ha spiegato di aver scelto lui solamente perché ha maturato delle decisioni in questi giorni che non possono essere spiegate e capite faccia a faccia. Quindi l’unica scelta è provare a spiegare tramite una lettera tramite la quale si sente più libera di esprimersi dando la possibilità a Giorgio di leggere e comprendere con i giusti tempi.

Noi non conosciamo il contenuto della lettera e non lo conosce nemmeno Gennaro che ha affermato di non avere alcuna intenzione di chiederle cosa avesse scritto. Si tratta di affari personali che in qualche modo però l’hanno ferito e deluso.