Spettacolo

Ylenia Carrisi, la svolta dopo 25 anni, parla la figlia del Killer: ‘Ecco il segreto mai rivelato da papà’

Nuova svolta sulla scomparsa di Ylenia Carrisi

E mentre Romina Power, madre di Ylenia Carrisi, dice che venga rispettato il silenzio attorno al caso sulla scomparsa della primogenita, negli ultimi tempi sono emersi alcuni particolari molto inquietanti sul suo presunto killer, ovvero Keith Jesperson.

A rivelare il tutto ci ha pensato la rivista ‘Giallo’, grazie alla testimonianza della figlia Melissa Moore, oggi avvocato. La ragazza ha avuto un lungo sfogo dichiarando particolari choc e mettendo in dubbio alcuni comportamenti del padre. Atteggiamenti che potrebbero essere collegati al presunto omicidio di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

Scomparsa Ylenia Carrisi: i dubbi di Melissa sul padre

La verità sul genitore ha sconvolto l’esistenza di Melissa Moore: dopo essere venuta a conoscenza di tutti i delitti commessi, la giovane ha deciso di separare il ricordo del padre affettuoso da quello di spietato killer. Keith Jesperson, da qualche anno si trova in prigione nell’Oregon dove sconterà tre ergastoli per l’omicidio di otto donne.

Tra di loro potrebbe esserci anche Ylenia Carrisi, la primogenita della storica coppia. Tornando all’intervista rilasciata per il magazine ‘Giallo’ dalla figlia del presunto assassino di Ylenia Carrisi, l’avvocato avrebbe rivelato dei particolari molto inquietanti, come quello secondo cui il genitore avesse pensato più volte di uccidere anche i suoi figli, compresa lei stessa.

‘Quando scomparve Ylenia mio padre aveva un segreto’

Nel 1994 l’uomo confessò di rivelare un segreto molto importante, ma poi cambiò idea. Il tutto accade nel periodo che scomparve Ylenia Carrisi. Per caso quello che voleva comunicare il killer riguardava la figlia di Al Bano e Romina Power?

A rafforzare i sospetti di Melissa Moore anche un altro particolare, ovvero la presenza nel camion del genitore di un pacchetto di sigarette, nonostante lo stesso odiasse fumare e la presenza di un grosso rotolo di nastro adesivo. L’uomo disse che aveva le sigarette sul veicolo per gli autostoppisti, ma il nastro adesivo? Ovviamente ad oggi non ci sono prove in merito, quindi rimangono solo delle supposizioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago