Gf 16: Valentina Vignali e Francesca Cipriani è di nuovo scontro in diretta

Valentina Vignali
Valentina Vignali, Francesca Cipriani

Attacchi a colpi di chirurgia

Valentina Vignali e Francesca Cipriani non riescono proprio a raggiungere un periodo di serenità e pace, sono sempre attivi gli scontri tra le due che non trovano un punto di incontro o comunque un minimo equilibrio. Dopo lo scontro avvenuto qualche settimana fa durante una puntata del Grande Fratello si sono ritrovate a litigare anche a pomeriggio cinque. Si è trattato dell’ennesimo scontro negativo che non ha portato ad una conclusione positiva, anzi.

Tra l’altro dopo la puntata del Grande Fratello Francesca Cipriani ha fatto recapitare a Valentina Vignali una bella diffida non permettendole più di nominarla o di parlare di lei dato che secondo la soubrette è stato fatto spesso il suo nome peraltro anche a sproposito.

Nonostante questo la Cipriani ha dichiarato di aver sentito la Vignali parlare di lei anche dopo l’incontro in casa quindi non è cambiato moltissimo. Intanto è intervenuta Barbara D’Urso nella questione per prendere le difese di Valentina e affermare che dalla sua bocca non è più uscito il suo nome. Francesca continua a dire di non farcela più, di essere stanca perché ha alle spalle una vita non facilissima. Non vuole essere criticata perché spesso chi parla di lei non conosce il suo passato e non conosce nemmeno le motivazioni che l’hanno condotta verso determinate decisioni.

Valentina Vignali accusa Francesca di bullismo

Ha spiegato più di una volta di aver rifatto il seno perché aveva una brutta malformazione che per anni l’ha fatta soffrire e questa sarebbe stata l’unica soluzione da applicare. In pochi sanno che a causa della malformazione era vittima di bullismo e adesso non ha più voglia di subire perché lo ha già fatto in passato. In realtà Valentina Vignali non ha mai criticato la sua prima operazione, l’ha criticata semplicemente perché è andata troppo oltre e le operazioni chirurgiche sono diventate eccessive.

Ma l’ultima lite è nata per altri motivi ovvero perché Francesca ha scritto su Instagram un post proprio su Valentina Vignali criticando le foto pubblicate dalla cestista. Ha affermato che in foto appare perfetta, in perfetta forma, magra e bella e in realtà le cose non stanno propriamente così.

Allora Valentina Vignali ne ha approfittato per farle notare che proprio lei parla di bullismo e poi va a scrivere dei post al veleno come quelli. Se Valentina avesse avuto un pochino di debolezza in più avrebbe sofferto tantissimo per quelle affermazioni. Per fortuna non è il suo caso perché lei stessa prima di uscire dalla casa ha ammesso di essere ingrassata e questo non le fa assolutamente paura. Da come tornare in forma e riuscirà a farlo in brevissimo tempo.