U&D, incidente in barca per Nilufar Addati: cade e sbatte testa e schiena

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, ieri pomeriggio, ha avuto un incidente in barca. La ragazza è molto attiva sui suoi social, in particolar modo Instagram. Attraverso tale portale non fa che condividere con i numerosi fan i momenti più interessanti delle sue giornate.

Dal momento che è arrivata la bella stagione, la ragazza ha deciso di concedersi una bella giornata di mare in compagnia dei suoi amici. Tutta l’allegra combriccola si è divertita a bordo di una barca in mezzo al mare. Durante la simpatica gita, però, all’ex ttronista è accaduto un piccolo incidente. Scopriamo insieme che cosa è successo e come sta adesso.

Nilufar e l’incidente in barca

Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, e dopo la fine della storia con Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati si sta dedicando molto alla sua vita e alla sua carriera, sia lavorativa che da studentessa. Ad ogni modo, tra un impegno e l’altro trova sempre il tempo per divertirsi e trascorrere un bel po’ di tempo in compagnia delle persone che ama.

Ieri, infatti, approfittando della splendida e calda giornata di sole, la ragazza ha deciso di trascorrere una giornata al mare con i suoi amici. Ebbene, nel corso della piacevole gita in barca, però, Nilufar Addati ha avuto un incidente. In un primo momento non si era resa conto di quanto fosse accaduto. Con il trascorrere delle ore, però, ha incominciato a stare davvero male. (Continua dopo il video)

Ecco come sta l’ex tronista

Una volta tornata a casa, infatti, Nilufar ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha spiegato la dinamica dell’incidente in barca. La ragazza ha detto che, ad un certo punto, è arrivata un’onda un po’ più forte delle altre, lei ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra. L’impatto è stato molto violento per la testa e la schiena. Tutte le persone che erano lì con lei l’hanno immediatamente soccorsa e le hanno sollevato le gambe per paura che potesse svenire a causa del forte dolore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver urtato violentemente contro delle sporgenze presenti sulla barca utili per legare le cime.

In quel momento, però, la Addati non si era resa conto dell’entità della botta. Una volta arrivata a casa, però, ha dovuto fare i conti con quanto accaduto. Ad un certo punto, infatti, ha incominciato ad avvertire un fortissimo dolore alla schiena. Poco alla volta hanno incominciato a comparire ecchimosi e gonfiori.

Al momento la ragazza sta effettuando una cura a base di pomate e antidolorifici. Si attendono aggiornamenti.