Uomini e donne gossip: il pensiero di Giulia su Natalia Paragoni e Angela Nasti

Uomini e donne gossip: il pensiero di Giulia su Natalia Paragoni e Angela Nasti
Uomini e donne gossip: il pensiero di Giulia su Natalia Paragoni e Angela Nasti

Gossip Uomini e donne: Giulia svela cosa pensa di Angela Nasti e Natalia Paragoni

Nel corso delle sue ultime Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. La ragazza ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi follower specie per quanto riguarda il programma di cui ha fatto parte per diversi mesi.

Il percorso di Giulia all’interno del tal show di Maria De Filippi è stato, infatti, alquanto lungo. La ragazza ha incominciato come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi per poi diventare tronista. Nel corso di questo suo secondo percorso, la Cavaglia si è molto scontrata con la sua compagna d’avventura Angela Nasti. A distanza di un po’ di giorni dalla fine del programma, però, ha voluto spiegare cosa pensa realmente di lei.

Uomini e donne gossip: il pensiero di Giulia su Angela

Giulia ha commentato il suo rapporto con Angela e ciò che ha detto ha spiazzato davvero tutti. L’ex tronista ha spiegato che, all’inizio, non nutriva affatto simpatia per la compagna di trono. Le due ragazze, infatti, hanno avuto dei diverbi molto accesi al punto da sfociare anche in pianti disperati.

In particolar modo Giulia credeva che Angela fosse una ragazza molto superficiale. Con il passare del tempo, però, si è fortemente ricreduta in merito ed ha incominciato ad apprezzarla. Attualmente, infatti, Giulia e Angela sono diventate molto amiche.

Gossip U&D: la Cavaglia cambia idea e si ricrede anche su Natalia Paragoni

La Cavaglia ha spiegato che la Nasti ha un’ironia tutta sua che, nel momento in cui la si comprende, non si può fare a meno di amarla. Al momento, infatti, le due ragazze sono diventate super amiche. L’ex tronista ha speso qualche parola anche su Natalia Paragoni. Nel caso specifico ha detto che anche per lei non nutriva molta simpatia all’inizio.

Invece, conoscendola un po’ meglio al di fuori di Uomini e donne, ha capito di che pasta è realmente fatta e per questo non può fare a meno di apprezzarla.