Grande Fratello, replica ultima puntata in streaming: vince Martina Nasoni

Grande Fratello, replica ultima puntata in streaming: vince Martina Nasoni
Grande Fratello, replica ultima puntata in streaming: vince Martina Nasoni

Cala il sipario sulla 16esima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Martina Nasoni. Come da pronostico, la ragazza dal cuore di latta ha conquistato la simpatia di migliaia di telespettatori vincendo nel testa a testa finale contro Enrico Contarin. Quest’ultimo, infatti, si è dovuto accontentare del secondo posto. Ma l’ultimo appuntamento del GF non poteva non regalare colpi di scena ed emozionanti momenti.

Replica Grande Fratello 16 la finale in streaming online, ecco dove

Nel caso in cui vi fosse persi l’ultima puntata di questo celebre reality show oppure volesse semplicemente rivivere le emozioni della finalissima, ricordiamo che è disponibile la replica del Grande Fratello in streaming. Nel dettaglio occorre registrati gratuitamente su MediasetPlay oppure su Infinity (a pagamento).

Classifica finale del Grande Fratello 2019

La prima ad essere eliminata è stata Erica la quale si è aggiudicata il 7° posto. Al 6° posto si è classificata Francesca De André, al quinto posto Gennaro e al quarto posto il bel Daniele. Sul podio, invece, al terzo gradino si è posizionato Gianmarco Onestini mentre al secondo il simpaticissimo Enrico. Martina si è aggiudicata il montepremi finale in quanto vincitrice assoluta di questa 16esima edizione del Grande Fratello.

Resoconto ultima puntata: ‘Mark Caltagirone entra in studio’

La finale del Grande Fratello si è aperta con un annuncio spiazzante, quello dell’entrata di Mark Caltagirone nella casa di Cinecittà. In realtà, altro non era che Malgioglio. Successivamente Barbara d’Urso ha annunciato gli ospiti della serata, tra cui anche Bobby Solo e sua figlia Veronica. Non sono mancati i saluti e il ringraziamento. La conduttrice napoletana, infatti, ci ha tenuto a ringraziare i telespettatori per aver seguito il reality show di Canale 5. Dopodiché ha avuto inizio la puntata.

Si è subito partiti con Francesca De André la quale ha avuto un ennesimo scontro con Taylor Mega insultandola in modo a dir poco indicibile. Successivamente la d’Urso ha annunciato il nome del primo eliminato che è risultata essere Erica Piamonte seguita da Francesca e Gennaro. Una volta eliminati anche Gianmarco e Daniele, sono rimasti in due: Martina e Enrico. Alla fine, Barbara d’Urso ha svelato il verdetto finale:

‘Vince il Grande Fratello 16 Martina Nasoni!’