GF 16, Taylor Mega e Francesca lite in diretta: ‘Cambi gli uomini come cambi le mutande’

GF 16, Taylor Mega e Francesca De André lite in diretta: 'Cambi gli uomini come cambi le mutande'
GF 16, Taylor Mega e Francesca lite in diretta: 'Cambi gli uomini come cambi le mutande'

Non poteva concludersi in maniera differente questa tribolata avventura del Grande Fratello 16. Durante la puntata finale, i telespettatori hanno assistito ad uno scontro incredibile tra Taylor Mega e Francesca De André. Quest’ultima, ancora una volta, è riuscita a catturare l’attenzione mediatica insultando pesantemente la celebre influencer bionda. Dalla bocca della nipote di Faber sono venute fuori parole al vetriolo che hanno fatto storcere il naso al pubblico.

GF 16, volano insulti tra Taylor Mega e Francesca De André

Neanche il momento di mettere piede nella casa del GF 16 che Taylor Mega si è vista sommergere di insulti da parte di Francesca De André. Non appena ha visto la sua rivale, la gieffina è partita subito in quarta dicendole che preferisce essere odiata dagli italiani piuttosto che essere come la Mega. Poi le ha detto che cambia uomini in maniera fin troppo facile.

Tu sei famosa perché cambi gli uomini come cambi le mutande’

Al ché, Taylor ha perso la pazienza ed ha chiesto alla gieffina cosa fosse andata a fare al Grande Fratello visto che è riuscita solo a farsi odiare. La celebre influencer le ha persino detto che Malgioglio aveva ragione e che era entrata nella casa di Cinecittà per trasmettere messaggi positivi e per farle capire che si stava comportando male. Infine ha ribadito ancora una volta che non le importa nulla di Gennaro:

‘L’Italia ti odia, Cristiano Malgioglio aveva ragione. Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta più nessuno. Ho cercato di fartelo capire in tutti i modi

Francesca urla e invita la Mega di andarsene

La discussione al Grande Fratello è proseguita con ancora un’altra serie di insulti e con Francesca De André che ha invitato Taylor Mega a fare la sua ‘sculettata’ e ad andarsene fuori dall’abitazione dicendole praticamente di essere una ragazza insicura la quale smaschera la sua solitudine dietro alla bella vita, tra ‘champagne e barchette’

‘Hai due neuroni che sbattano, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette’

A vedere le due donne litigare in quella maniera, Gennaro ha provato a mettere pace. Ma l’intervento del ragazzo è stato pressoché vano. I telespettatori non hanno gradito per nulla questa scena, infatti, sui social non si sono risparmiate le critiche all’indirizzo di Francesca e del programma stesso.