Categories: Spettacolo

Cristiano Malgioglio contro il televoto del GF: c’è qualcosa che non va

Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La star siciliana ha interpretato il ruolo di opinionista nel corso di questa esperienza, anche se molte volte è stato interrotto dalla conduttrice che, a suo avviso, gli ha lasciato poco spazio.

Ad ogni modo, nel corso della finale di ieri sera, Malgioglio ha perso le staffe più volte, non solo contro Barbara D’Urso, ma anche contro il televoto del GF. Secondo il suo punto di vista, infatti, c’è assolutamente qualcosa che non va. Ecco cosa è successo.

Malgioglio e la sfuriata al GF contro il televoto

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 16 è incominciata con la scoperta del primo eliminato. In nomination c’erano Francesca, Erica ed Enrico. La conduttrice Barbara D’Urso ha radunato i ragazzi e, dopo poco tempo, ha fatto loro la comunicazione. La prima persona che avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello è stata Erica.

Nell’apprendere tale decisione, Cristiano Malgioglio non ci ha più visto ed ha sbottato contro il televoto del GF. Secondo l’opinionista, infatti, è assurdo che tra i tre candidati all’eliminazione, il pubblico possa aver realmente deciso di interrompere il percorso della simpatica commessa fiorentina. In questi mesi ha dato riprova di grande personalità e bontà d’animo. Il suo percorso è stato ineccepibile e lineare, contrariamente ad altri concorrenti. Il riferimento di Malgioglio era sicuramente rivolto a Francesca De Andrè. Insomma, il cantante siciliano non ha affatto gradito l’esito.

Barbara D’Urso redarguisce l’opinionista

Ad ogni modo, dopo il suo sfogo, è intervenuta Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, ha redarguito l’opinionista ribadendogli che la decisione fosse stata presa dal pubblico che, in questi reality show, è assolutamente sovrano. La donna ha ripetuto con molta enfasi questa frase proprio per far sì che il concetto fosse chiaro, non solo al suo interlocutore, ma anche a tutti quelli che hanno sempre messo in dubbi la questione.

Cristiano Malgioglio, però, non è sembrato molto convinto della cosa ed ha continuato ad esprimere pareri negativi contro l’esito del televoto del GF. La ragazza, peraltro, sembrava anche molto amata da casa, pertanto, pare ci sia davvero qualcosa di strano nel risultato finale delle votazioni.

Inoltre, anche la proclamazione del vincitore ha lasciato spazio a qualche dubbio. Sul web, infatti, il super favorito era Enrico, eppure, il titolo è stato aggiudicato a Martina Nasoni. Ci sarà forse qualche manipolazione al tele voto o, semplicemente, il pubblico ha cambiato idea all’ultimo momento?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago