U&D, Lorenzo Riccardi va al mare ma ciò che accade è assurdo (VIDEO)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la foto che indigna il web
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la foto che indigna il web

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è tra i protagonisti più amati e più seguiti del web. Il suo trono si è rivelato davvero molto interessante. Con la sua simpatia e il suo modo di fare è assolutamente riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, ed anche quello della sua attuale compagna Claudia Dionigi.

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, infatti, i due ragazzi hanno fatto subito passi importanti. Dopo pochissimo tempo dalla scelta, hanno deciso di prendere casa a Latina, vicino i parenti di lei, e andare a convivere.

Scelte davvero importanti che, tuttavia, non si limitano assolutamente a questo. I due ragazzi, infatti, hanno anche intenzione di dare luogo a progetti lavorativi molto interessanti. Ad ogni modo, tra un impegno e l’altro, i due protagonisti riescono sempre a ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Approfittando dell’arrivo della bella stagione, infatti, ieri Lorenzo e Claudia sono andati al mare, Riccardi però ha voluto parlare con i fan e fare presente un fatto assurdo che ha notato.

L’episodio assurdo notato da Lorenzo al mare

Lorenzo Riccardi è sempre stato un ragazzo senza peli sulla lingua. In maniera sempre schietta e spigliata, infatti, ha sempre detto tutto ciò che pensava. Proprio per questo motivo, dopo essere stato al mare ieri, Lorenzo ha sentito il bisogno di condividere con i fan un episodio abbastanza assurdo.

L’ex tronista ha detto di aver visto sulla spiaggia delle donne conciate in un modo alquanto imbarazzante considerando il contesto. Il ragazzo ha detto di aver visto ragazze con il rossetto, con il trucco e, addirittura, con i tacchi. A suo avviso è assurdo che certe persone decidano di andare al mare conciate in questo modo. Proprio per questo motivo, Riccardi ha voluto fare un appello a tutte le donne e ha detto loro che la cosa migliore è sempre la semplicità.

La vita tra Claudia e Lorenzo

Il video di Lorenzo ha fatto molto sorridere i fan. Molti, infatti, si sono mostrati assolutamente d’accordo con lui per i concetti espressi. Dopo aver comunicato il fatto assurdo notato nel corso della sua giornata di mare, Lorenzo ha mostrato stralci di vita quotidiana con Claudia.

In particolar modo, i due erano al supermercato per fare la spesa dopo la giornata di relax. Anche in un momento apparentemente così noioso, i due ragazzi non hanno perso occasione per prendersi in giro e dare luogo a simpatiche scenette.

Insomma, una cosa è certa, nella loro vita non mancherà sicuramente l’ironia e il divertimento.