GF 16: Daniele ha detto qualcosa che non doveva dire? Ecco che cosa è successo poche ore prima della finale

Daniele Dal Moro ha detto qualcosa che non doveva dire a Erica Piamonte a poche ore dalla finale. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello 16: Daniele ha detto qualcosa che non doveva dire?

I telespettatori più attenti del Grande Fratello 16 hanno notato un episodio molto curioso avvenuto pochissime ore prima della finale del reality. Daniele ed Erica stavano parlando mentre lei si stava preparando per la serata. Lei gli ha chiesto se tornerebbe nel Grande Ranch, posto in cui è iniziata la loro avventura. Daniele ha iniziato a ricordare i giorni trascorsi lì e ad un certo punto ha detto:

Ma ti ricordi quando abbiamo fatto l’incidente?

Erica si è voltata verso di lui molto velocemente dicendo di no e facendogli il gesto di tacere, portandosi il dito davanti alla bocca. Immediatamente la regia ha cambiato inquadratura. Di quale incidente stava parlando Daniele?

Quando il GF cambia inquadratura

Capita spesso che la regia del reality decida di abbassare i microfoni o di cambiare inquadratura. Questo succede quando i ragazzi si mettono a parlare di cose che non è opportuno mandare in onda. Può riguardare un semplice caso di pubblicità occulta, episodi troppo personali dei concorrenti, oppure qualcosa relativo al programma che non si deve sapere.

Con Daniele Dal Moro, in particolare, è successo anche qualche settimana fa che la regia interrompesse le immagini. Il ragazzo aveva iniziato a parlare del suo passato difficile e di episodi molto forti. Per questo il GF ha interrotto la diretta.

Grande Fratello 16: la finale

Lunedì 10 giugno è andata in onda la finale del Grande Fratello 16. La serata è stata ricca di sorprese per i concorrenti che, pian piano, hanno abbandonato la Casa. Prima è uscita Erica, poi Francesca, Gennaro e Daniele. Sul podio sono rimasti Gianmarco, terzo classificato, Enrico, al secondo posto e Martina. La ragazza dal cuore di latta cantata da Irama ha vinto la sedicesima edizione del reality.

Barbara D’Urso ha ringraziato i telespettatori per i dati d’ascolto dell’edizione e ha annunciato che il prossimo anno ci sarà il Grande Fratello 17.