Categories: Spettacolo

Mila Suarez minaccia Francesca De Andrè, lei però non ha paura e contrattacca

La diatriba si chiude con l’intervento degli avvocati della marocchina

Mila Suarez continua ad avere problemi con Francesca De Andrè, soprattutto adesso che la ragazza è uscita dalla casa del Grande Fratello. Le due hanno avuto modo di rivedersi ieri durante la finale del Grande Fratello 16 e come sempre, sono volate parole grosse. Mila ha cercato di risolvere la questione minacciando la De Andrè menzionando i suoi avvocati. A quanto pare però Francesca non ha alcuna paura, è abbastanza determinata e vuole esprimere i suoi pensieri al 100%.

La discussione si è accesa abbastanza in fretta tanto che è stato necessario un intervento di Cristiano Malgioglio. L’artista si è ovviamente schierato dalla parte di Mila Suarez, l’ha difesa strenuamente probabilmente anche perchè è di parte. Inutile nascondere che tra lui e la figlia di Cristiano De Andrè ci sia parecchio astio.

Mila Suarez ha inizialmente dichiarato di non avere più intenzione di parlare con lei, poi però lo scontro è stato avviato. La De Andrè ha risposto che le sue minacce legali non le fanno alcuna paura, le scivolano addosso. L’ultimo affondo ha tirato in ballo la nuova fidanzata di Belli. Infatti secondo la De Andrè se Mila ha tutte le motivazioni per rivolgersi agli avvocati, può fare lo stesso appello anche la nuova compagna del suo ex.

Mila Suarez non le ha mandate a dire, spesso ha anche esagerato con termini duri e espressioni cattive nei suoi confronti. Questa potrebbe quindi essere una vera e propria guerra senza fine.

Mila Suarez difesa a spada tratta da Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha difeso Mila dicendo che è una ragazza bellissima, non è vero che sembra una scimmia e che ha la cellulite. Tutte queste erano le accuse a lei rivolte da parte della De Andrè.

Niente pace quindi nè tra Francesca e Mila Suarez, nè tra la prima e Malgioglio che non sembra essere affatto intenzionato a dimenticare quanto è stato detto. Tutto è andato un pò troppo oltre, sia da una parte che dall’altra c’è stata esagerazione e purtroppo nessuno dei due vuol fare passi indietro.

Una sola cosa è positiva, probabilmente pur avendo a che fare entrambi con la D’Urso, non ci sarà più modo di condividere lo stesso studio e quindi prenderanno strade diverse.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago