Belen Rodriguez aspetta un bambino? Ecco tutta la verità (FOTO)

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aspetta un bambino?

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Ovviamente la coppia non ha rilasciato nessuna conferma in merito, forse per scaramanzia, ma gli indizi ci sono tutti. Intanto sia Belen che Stefano hanno da sempre desiderato allargare la famiglia e dopo il secondo matrimonio, che molto probabilmente si svolgerà ad Ibiza, isola a cui sono molto legati, l’arrivo di un altro bebè, possibilmente femmina, sarebbe il giusto coronamento del loro amore.

Parlavamo di indizi, e uno lo ha lasciato oggi Belen in una delle sue stories di Instagram. Al parco insieme a Stefano e a Santiago ha fatto una ripresa dall’alto mostrando una pancina sospetta. Con indosso una tuta di Jeans larga si nota bene un rigonfiamento visto che è magrissima. (Continua dopo la foto)

Per una come lei il pancione vero e proprio si potrà vedere almeno al sesto mese, ma già un piccolo accenno c’è tutto, segno che pressappoco la showgirl dovrebbe essere a terzo-quarto mese di gravidanza. Anche il viso radioso, la dice lunga sulla sua felicità, cosa che viene pienamente condivisa da tutti i fan della coppia che non hanno mai perso la speranza.

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Per ora vacanze

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Non è una notizia certa. Per ora Belen partirà come ogni estate per le Baleari e verrà poi raggiunta da Stefano che, dopo il grandissimo successo di “Made in Sud”, sarà impegnato in Rai per la preparazioni di alcuni programmi. Sarà una bella estate per questa meravigliosa coppia, che dopo Santiago potrà (forse) avere la gioia di allargare di nuovo la famiglia.

Un programma nuovo

Belen e De Martino condurranno insieme un programma di Rai 2, La notte della Taranta, un importante evento per lanciare giovani cantanti e nuovi volti che potrebbero entrare a far parte del panorama musicale italiano Parliamo di Castrocaro.

Ad annunciare la doppietta della coppia è TvBlog, il quale spiega in anteprima che il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha voluto scommettere ancora una volta su De Martino, dopo il grande successo ottenuto con Made in Sud. E questa volta al suo fianco ci sarà proprio la moglie.

L’edizione 2019 della storica competizione musicale è stata infatti sposata sulla seconda rete da Rai 1, come è successo per Fabio Fazio. Freccero vuole dunque scommettere sulla coppia, tra le più chiacchierate ovviamente positivamente, del momento. A fine estate potremmo dunque vedere la coppia per ben due volte in tv, non solo a Castrocaro ma anche a La notte della Taranta.