Spettacolo

Pamela Perricciolo è fuggita in Francia per un lutto, Eliana Michelazzo sbotta: ‘Sei una malata mentale e…’ (Video)

Pamela Perriciolo vola in Francia

Qualche giorno fa, dopo essere scoppiato il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, Pamela Perricciolo aveva annunciato la sua intenzione di lasciare l’Italia per aprire un resort a Zanzibar. A distanza di qualche settimana, però, dopo la sua ospitata a Live Non è la D’Urso dove ha raccontato la sua verità, l’agente avrebbe cambiato idea e per il momento si troverebbe in Francia.

Pamela Perricciolo in Francia per un lutto improvviso: è la verità?

Utilizziamo il condizionale perché a dare questa notizia ci ha pensato l’ex socia Eliana Michelazzo, durante una nuova diretta su Instagram. Durante la lunga chiacchierata con i suoi follower l’e corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo ancora una volta in dubbio la veridicità della parole che la Perricciolo ha detto da Barbara D’Urso.

“Vai a dire a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia, ma sei una falsa! Tua zia è morta sei mesi fa! Sei una malata mentale! Mi hai fatto del male, ma ricordati che ci vediamo in tribunale”,

ha affermato la Michelazzo sul social network. A questo punto la domanda sorge spontanea: Pamela Perricciolo è andata davvero in Francia per la morte della zia oppure è l’ennesima bugia? Senza ombra di dubbio il mistero si infittisce sempre di più. (Continua dopo il video)

Nuovi messaggi tra Eliana Michelazzo e Donna Pamela

Nella giornata di ieri Eliana Michelazzo ha realizzato una lunga diretta sul suo account Instagram dove ha mostrato alcuni messaggi ed alcune note audio dell’ex socia Pamela Perricciolo.

Nella conversazione fra le due donne, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato Donna Pamela di aver inventato Simone Coppi e di averla preso in giro, con quest’ultima che giura il contrario con tanto di filmato in cui rivela di essersi presa tutte le gocce. In alcuni SMS inviati lo scorso 20 aprile 2019, la Perricciolo ha attaccato la Michelazzo colpevole di aver proposto a Mark Caltagirone di andare ospite a Live Non è la d’Urso.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago