Balletto imbarazzante di Maria Monsè e sua figlia: i fan l’asfaltano (VIDEO)

Maria Monsè

Maria Monsè è un personaggio molto discusso, sia sul web che in televisione. La donna è spesso ospite all’interno dei salotti di Barbara D’Urso dove dà luogo a pesanti discussioni con gli altri opinionisti. L’argomento principale sul quale la donna viene pesantemente attaccata è il modo in cui educa sua figlia Perla Maria.

La ragazzina, infatti, nonostante sia davvero molto piccola, è già molto presente in tv e sui social. Questa eccessiva spettacolarizzazione è molto criticata da diversi vip. Maria Monsè, però, non si cura minimamente delle critiche, proprio per questo motivo, ieri ha pubblicato il video di un balletto davvero imbarazzante in compagnia di sua figlia. Il web, ovviamente, non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro le due protagoniste. Ecco cosa è successo.

Il video del balletto imbarazzante di Maria Monsè

I contenuti che la Monsè pubblica su Instagram generano sempre molto scalpore. L’ultimo video online, però, pare stia davvero infiammando gli animi. Nella clip in questione, infatti, si vede Maria Monsé, ,in compagnia di sua figlia intenta a dare luogo ad un balletto molto imbarazzante.

La donna si trova, molto probabilmente, all’interno di una sala da ballo. Ad un certo punto annuncia che avrebbe dato luogo ad uno show in compagnia di altre ragazzine. A quel punto, allora, Maria Monsè, sua figlia e le altre ragazze piombano al centro della pista e incominciano a dimenarsi sotto le note di Dolceamaro. Il video, naturalmente, è rivolto a Barbara D’Urso. Molto probabilmente, infatti, la conduttrice prenderà in considerazione tale video e ne parlerà in puntata a Pomeriggio 5 insieme ad altri ospiti. (Continua dopo il post)

Il web si scatena contro la donna: piovono critiche forti

Non è affatto la prima volta che Maria Monsè e sua figlia Perla Maria si rendono protagoniste di balletti imbarazzanti. Anche un po’ di giorni fa, immerse in una splendida spiaggia, diedero luogo ad un qualcosa di simile.

Ad ogni modo, il popolo del web non ci ha più visto ed ha incominciato ad attaccare pesantemente la donna. Molti utenti di Instagram hanno commentato al di sotto della clip in questione dicendo alla Monsè di essere assolutamente ridicola e di aver toccato proprio il fondo con questi ultimi video. Ma non solo, c’è anche chi le ha dato della “lecca piedi” e chi si è semplicemente limitato a commentare scrivendo: “Il disagio”. Insomma, commenti decisamente molto forti e pungenti contro la donna. Cosa deciderà di rispondere? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!