Cristian Imparato rivela:”Gianmarco Onestini ha rifiutato un incontro con Ivana”

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, nonostante il reality sia finito fanno ancora parlare di sé. Ieri in diretta a Pomeriggio Cinque sono stati ospiti Enrico, Erica, Ambra, Kikò e Gianmarco. In collegamento con lo studio c’era anche Cristian Imparato, il quale ha affermato che Onestini si sarebbe rifiutato di parlare con Ivana dopo la fine del programma.

Da poco si è conclusa la sedicesima edizione del Grande Fratello ma ancora sono molte le curiosità sugli ormai ex concorrenti. Durante il programma di Barbara D’Urso gli ospiti hanno cercato di far luce su alcuni argomenti ancora poco chiari.

In particolare Erica ha spiegato di non aver voluto parlare più di tanto della sua situazione familiare, perché molto delicata. I genitori della ragazza non hanno accettato alcune sue decisioni ed erano contrari al suo ingresso nella casa. Nonostante le perplessità della famiglia la giovane si è lanciata in questa nuova avventura.

Erica Piamonte ha ammesso di non essersi sentita accettata dai genitori. Questi ultimi, dopo aver sentito le parole della giovane, hanno deciso di farle una sorpresa per spiegarle che anche se non condividono alcune sue scelte loro la vorranno sempre bene.

Il percorso di Gianmarco Onestini nella casa

Si è poi parlato di Gianmarco Onestini e del suo percorso all’interno della casa. Il ragazzo nei primi giorni del reality, sembrava aver avuto un intesa particolare con Ivana Icardi. Pare che la ragazza, seppur fidanzata, in più di un occasione gli avrebbe fatto capire il suo interesse. In particolare una volta gli avrebbe leccato addirittura un orecchio provocando molto imbarazzo nel giovane. Tra i due il flirt è durato molto poco, visto che Ivana è stata eliminata.

A distanza di una settimana dalla sua uscita, la bella argentina è rientrata in casa per dichiararsi a Gianmarco Onestini, il quale purtroppo le ha spiegato di non provare gli stessi sentimenti anche perché non ha avuto l’opportunità di conoscerla bene.

La rivelazione di Cristian Imparato

A tal proposito durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è intervenuto Cristian Imparato, il quale ha raccontato un aneddoto avvenuto dopo la finale. Il vincitore di Io Canto, ha spiegato che dopo la fine della diretta dell’ultima puntata, lui Michael e Ivana sono tornati in d’albergo e avrebbero chiamato Gianmarco Onestini per raggiungerli perché Ivana avrebbe voluto parlargli, ma il fratello di Luca ha rifiutato l’invito.

Cristian Imparato ha criticato aspramente il suo rifiuto, ritenendo questa l’occasione giusta per Gianmarco Onestini di chiarire il suo punto di vista sulla questione e mettere la parola fine alla questione.