Gossip

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dopo il lutto si scaglia contro alcuni influencer: ‘Mancano umanità e valori’

Nicolò Ferrari non sta vivendo un momento facile dopo la scomparsa del nonno. In un post l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato contro chi non ha dimostrato interesse per la sua situazione.

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari in lutto

Pochi giorni fa Nicolò Ferrari aveva spiegato la sua assenza dai social. Il motivo era il ricovero del nonno in ospedale e Nicolò non se la sentiva di apparire e di parlare. Dopo qualche ora l’ex corteggiatore ha dato la triste notizia: il nonno non ce l’ha fatta, dopo una settimana di sofferenza e di lotta. Questo ha gettato il ragazzo nello sconforto, ma qualche giorno dopo ha pubblicato un post molto particolare.

Nicolò Ferrari sbotta: ‘Mancano umanità e valori’

In tutto questo molte persone non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza all’ex corteggiatore. La stessa Tina Cipollari aveva scritto un commento ad un suo post in cui si diceva molto dispiaciuta per il nonno. Infatti, Nicolò ha pubblicato un messaggio in cui ha voluto ringraziare anche chi gli ha scritto inaspettatamente, anche se non era in buoni rapporti con lui. Ecco le sue parole:

Amici grazie di cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza, sono commosso. Siete tantissimi davvero, non me lo aspettavo, mi state dando tanta forza in un momento davvero difficile.

E ancora:

Sono sorpreso perché ci sono persone che mi hanno scritto e che non sentivo da una vita e con cui magari non si era rimasti in buoni rapporti e persone che sanno quello che mi è successo e che non si sono fatte vive.

Infatti, Nicolò ha voluto dire qualche parola a chi non si è fatto sentire. Ecco come continua il post:

Voi che ormai vivete di foto tra “vippettini” e “percorsi detox” per incassare bonifici e follower… spero che i vostri guadagni possano colmare la mancanza di umanità e valori che vi contraddistinguono.

Alla fine l’ex corteggiatore ha usato l’hashtag #buonavita. A chi sarà riferito questo attacco?

Il percorso di Nicolò Ferrari a Uomini e Donne e Temptation Island

Nicolò Ferrari aveva deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare Nilufar Addati. Alla fine, però, la tronista ha scelto il suo rivale Giordano Mazzocchi. La nuova coppia si è presentata a Temptation Island Vip e Nicolò era una dei tentatori nel villaggio delle fidanzate.

Il ragazzo sperava di riuscire a conquistare nuovamente Nilufar, ma lei ancora una volta ha scelto Giordano. Dopo questa esperienza, Nicolò è volato a Miami per far parte di un reality francese. Su Instagram il giovane milanese è molto seguito e apprezzato. Lo rivedremo in qualche altro programma televisivo?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago