Spettacolo

Grande Fratello 16: “Gennaro Lillio mente con Francesca De André”

Il Grande Fratello 16 è storia. Eppure, sui suoi protagonisti proseguono i pettegolezzi, soprattutto se coinvolgono Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. I due sono approdati alla puntata finale e, se nel caso di Francesca era di fatto un’utopia che chiudesse vincitrice, il modello napoletano aveva, almeno sulla carta, più di un buon motivo per sperare.

Un moderno principe azzurro, con lo sguardo magnetico, il fisico scultoreo e i modi garbati. In tanti lo hanno sostenuto sin dall’ingresso e il ballottaggio perso con Gianmarco Onestini lascia rattristati.

Per quelle che erano le premesse, chiudere al quarto posto suona quasi come un fallimento. Rispetto a poche settimane prima, quando batteva Enrico Contarin (poi giunto secondo), Kikò Nalli e Valentina Vignali che è successo? Perché questo improvviso crollo di gradimento? Secondo Cristiano Malgioglio le responsabilità vanno imputate all’influenza negativa della nuova compagna, spesso sopra le righe con atteggiamenti dispotici e arroganti. Sul verdetto hanno però forse inciso negativamente anche le dichiarazioni di Lory del Santo sull’ex compagno.

Grande Fratello 16, Lory Del Santo: “Gennaro Lillio uno stratega”

Il noto volto dello spettacolo aveva schiettamente affermato a Novella 2000 che Genni è stato abile a guardarsi intorno e scovare la ragazza che più attirava l’attenzione. Inizialmente sembrava proiettato sulla Suarez, per poi spostarsi sulla De André perché donna di forte temperamento. Lillio possiede carattere e intende lasciare il segno. Insomma, Lory del Santo aveva lanciato il messaggio che nella Casa più spiata d’Italia Gennaro Lillio abbia seguito una strategia studiata a tavolino per alimentare discussioni sul suo conto.

Una relazione di comodo

Successivamente l’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso era entrata nel merito del rapporto creatosi nel reality con Francesca, asserendo senza girarci troppo intorno al settimanale che la storia sia prevalentemente di interesse anziché legata a un reale trasporto emotivo. Difatti, aveva segnalato che la maggioranza delle relazioni nei reality dipendono dalle tattiche, per prolungare la permanenza nel gioco e non essere, in sostanza, eliminati al televoto.

È lecito pensare male? Le dichiarazioni forse verranno trattate questa sera nella tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso dove Gennaro Lillio e Francesca avranno a che fare con le sfere luminose, i cui nomi non è dato ancora conoscere. Tra i cinque nomi coinvolti ci sarà anche Lory del Santo? Altre piste concrete portano a Mila Suarez, che ha da poco denunciato Francesca, e l’ex Giorgio Tambellini.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago