Categories: Spettacolo

Sara Affi Fella parla della sua malattia: ecco cosa è costretta a fare

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è tornata in voga nell’ultimo periodo a causa della questione del tatuaggio sbagliato. Da quel momento in poi, il suo account di Instagram ha incominciato a recuperare numerosi follower. Contrariamente ad ogni aspettativa, infatti, la ragazza ha recuperato circa 3 mila fan.

Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, Sara Affi Fella si è divertita a rispondere ad alcune domande dei fan ed ha toccato anche un tasto molto dolente, ovvero, la sua malattia. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista ebbe un grosso problema di salute. Il suo ex fidanzato Nicola Panico, dopo lo scoppio dello scandalo, menzionò l’argomento dicendo di essere stato davvero molto in pena per lei. Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, ecco cosa è emerso.

Il problema di salute di Sara

Sara Affi Fella è stata una delle troniste più discusse del talk show di Maria De Filippi. La ragazza, infatti, mesi fa, si rese protagonista di uno scandalo senza precedenti. Intraprese l’esperienza del trono, quando in realtà era felicemente fidanzata al di fuori con il calciatore Nicola Panico. Ebbene, nel momento in cui tutta la bugia venne a galla, il ragazzo rilasciò molte interviste a Uomini e Donne.

In tali occasioni raccontò l’esatta versione dei fatti e menzionò anche il problema di salute della sua ex compagna. Secondo quanto emerse, Sara Affi Fella fu colpita da una malattia molto pericolosa, che la costrinse ad un ricovero ospedaliero e ad un’operazione urgente. In tutti questi momenti così difficili, il suo ex le è sempre stato accanto. Ad ogni modo, non sono mai trapelate troppe informazioni in merito alla vicenda. A distanza di un bel po’ di tempo, l’ex tronista è tornata a parlare della cosa.

La Affi Fella torna a parlare della sua malattia

All’interno delle ultime IG Stories, Sara Affi Fella ha chiesto ai fan di farle qualche domanda, nel rispondere si è trovata anche a parlare della sua malattia. Nel caso specifico, un fan le ha chiesto come facesse ad essere così abbronzata. La persona in questione credeva che la Affi Fella adoperasse qualche crema abbronzante molto buona.

Ad ogni modo, Sara ha risposto dicendo di non utilizzare nessuna crema abbronzante. Purtroppo, a causa del grave problema di salute che ha avuto, è costretta a cospargersi il corpo di protezione molto alta. Stando a quanto rivelato all’interno della IG Stories in questione, dunque, il problema che ha colpito Sara ha a che fare con qualche malattia cutanea.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago