Spettacolo

Karina Cascella fa un annuncio spiazzante sui social: è senza parole

La famosa influencer di Instagram Karina Cascella è un personaggio molto amato e seguito sul web. Ad ogni modo, il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo non è iniziato esattamente nel migliore dei modi. All’età di soli 22 anni, infatti, entrò a far parte del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Quell’occasione, però, il suo carattere e il suo modo di fare estremamente aggressivo e arrogante le fecero guadagnare un numero molto elevato di haters. Con il passare degli anni, però, la Cascella ha imparato a moderare il suo comportamento e questo l’ha portata a raggiungere dei traguardi molto importanti. Proprio per questo motivo, nel corso della giornata di ieri, Karina Cascella ha fatto un annuncio spiazzante a tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Il messaggio spiazzante di Karina Cascella

Da un po’ di giorni a questa parte, l’influencer si è resa conto di aver raggiunto il milione di follower su Instagram. Un numero davvero considerevole, che l’ha spinta ad un doveroso ringraziamento. Nel corso della giornata di ieri, infatti, Karina Cascella ha fatto l’annuncio spiazzante ai suoi fan in cui ha spiegato il traguardo raggiunto. In occasione di questo avvenimento così bello, la donna ci ha tenuto a ringraziare tutti i follower ed, inoltre, ha anche ripercorso un po’ le sue tappe per quanto riguarda la carriera professionale.

Karina ha spiegato di essere davvero senza parole per aver scoperto di essere così tanto seguita. Inizialmente, come già anticipato, la donna non aveva affatto tutti questi consensi. Poco alla volta, però, imparando anche a dosare i suoi comportamenti e la sua impulsività, è riuscita a guadagnarsi la fiducia di molte persone.

I grandi progressi di Karina nel mondo dello spettacolo e della vita privata

Nel fare l’annuncio spiazzante, Karina Cascella non ha potuto fare a meno di mostrarsi davvero molto emozionata. Proprio per questo motivo ha deciso che salverà le IG Stories in questione e le metterà in una cartella specifica in modo che tutti, anche in seguito, possano prendere visione delle splendide parole pronunciate.

La Cascella è molto orgogliosa di come è riuscita a domare il suo carattere. Ad ogni modo, i traguardi importanti non riguardano solo il campo professionale, ma anche la sua vita privata. Karina, infatti, si è appena trasferita a Bergamo dal suo uomo e, molto presto, convolerà anche a nozze. Pertanto, nella vita della bella influencer napoletana si prospettano solo tante cose belle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago