Spettacolo

Dopo lo scoop sulla rottura tra Angela e Alessio spunta un dettaglio inconfutabile

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Angela Nasti e Alessio Campoli e del fatto che pare che i due di siano lasciati. Al momento, tuttavia, non vi è alcuna certezza in merito alla questione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è limitata a dire di avere semplicemente bisogno di stare con la sua famiglia senza fornire ulteriori dettagli in merito alla delicata vicenda.

Questo suo essere così misteriosa, però, sta infastidendo notevolmente gli utenti del web. La più arrabbiata sembra essere l’influencer Deianira Marzano. “La Terribile”, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha attaccato pesantemente la giovane coppia appena uscita dal talk show di Maria De Filippi. La Marzano ha pubblicato un dettaglio inconfutabile sulla rottura tra Angela e Alessio. Ecco cosa è emerso.

Le incongruenze sul  rapporto tra Angela e Alessio

Non appena terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Angela e Alessio hanno immediatamente generato parecchio scalpore. Contrariamente alle altre coppie, infatti, i due ragazzi sono stati abbastanza assenti dai social. Questo loro atteggiamento è stato molto criticato. Ad ogni modo, i diretti interessati, un po’ di tempo fa, sono intervenuti sulla vicenda dicendo di essere semplicemente discreti.

Il fatto di non postare continuamente foto e video insieme non significa che le cose tra loro non stiano andando bene. Successivamente, poi, c’ è stato un dettaglio che ha fomentato ancor di più il gossip. La Nasti, infatti, è partita per una vacanza ad Ibiza da sola, senza la sua metà. Da quel momento in poi, i gossip sono stati davvero fortissimi. A distanza di un po’ di tempo, è intervenuta sulla questione anche Deianira Marzano, la quale ha pubblicato un dettaglio inconfutabile in merito alla rottura tra Angela e Alessio.

Il dettaglio inconfutabile rivelato da Deianira

L’influencer Deianira ha detto di essere a conoscenza di uno scoop davvero molto interessante. Una sua informatrice, infatti, le avrebbe detto di aver sentito Angela dire di non essere interessata a nessuno dei due corteggiatori. Proprio per questo motivo, avrebbe finto di scegliere Alessio per poi lasciarlo subito dopo. A sganciare la bomba pare sia stata un’esponente del centro estetivo frequentato dalla Nasti.

Questo dettaglio inconfutabile, dunque, pare rendere la rottura tra Angela e Alessio definitiva, ma non solo. Secondo quanto emerso, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia anche preso in giro tutti, sia redazione che telespettatori organizzando una finta scelta. Sarà davvero così? Si attende la replica della diretta interessata.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago