Andrea Zelletta e Natalia Paragoni un figlio insieme: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Zelletta si confessa dopo la fine del Trono classico

Negli ultimi tempi Andrea Zelletta è molto attiva sui social newtork, in particolare su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non perde occasione per rispondere agli interrogativi fatti dai suoi follower.

Nelle ultime Stories postate di recente, il ragazzo ha parlato di argomenti molto importanti e seri: come ad esempio avere un figlio. Forse non è troppo presto per allargare la famiglia? Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto il giovane pugliese.

Andrea e Natalia Paragoni hanno intenzione di mettere su famiglia?

Un seguace di Instagram ha chiesto ad Andrea Zelletta se ad oggi aveva provato qualcosa di così forte prima che conoscesse Natalia Paragoni. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di no, è la prima volta. Una risposta che fa intendere che il ragazzo è follemente innamorato dell’ex corteggiatrice.

In pratica è una vera e propria dichiarazione. Quale sarà la reazione di quest’ultima appena leggerà la risposta del suo amato? Ma non è finita qui visto che il ragazzo ha parlato anche di argomenti molto più seri, ovvero la possibilità di formare una famiglia insieme magari mettendo al mondo un figlio.

“Bisogna essere pronti insieme. Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi”,

sono queste le parole di Andrea alla domanda di un follower.

La relazione sentimentale tra Andrea e Natalia

Dopo le numerose Stories postate sul suo profilo Instagram, Andrea Zelletta ha pubblicato uno scatto che lo ritrae accanto alla dolce metà Natalia Paragoni. Accanto alla foto in questione l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto la seguente didascalia:

“Ci sono parole e parole. E poi c’è la complicità… Che può concedersi il lusso di tacere”.

Ma non è stato l’unico, anche l’ex corteggiatrice del Trono classico ha postato una serie di immagini che sembra un vero e proprio shooting fotografico. La ragazza, inoltre, ha risposto al suo fidanzato dicendo che questa si chiama complicità, ed è la capacità di guardarsi senza aggiungere altro. In pratica i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi stanno vivendo la loro relazione alla grande.