Elisabetta Gregoraci: “Mamma troppo sexy? Me ne infischio”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Sarà perché ha imparato a conviverci sin da inizio carriera, quando venne travolta dallo scandalo Vallettopoli, oppure per predisposizione naturale. Qualunque sia la causa, Elisabetta Gregoraci ha sempre saputo sopportare le critiche.

Una donna sicura, anche nelle decisioni che prende, figuriarsi poi da mamma: la rottura con Flavio Briatore non ne ha minimamente scalfito lo spirito temerario. In un’intervista rilasciata a Oggi la showgirl ci aggiorna sulla relazione con la dolce metà Francesco Bettuzzi e risponde agli haters.

Elisabetta Gregoraci, vestiti troppo provocanti per una mamma? “Francamente me ne infischio”

In cima ai pensieri non può che esserci il figlio di 9 anni Nathan Falco. Ma anche il fidanzato riceve attenzioni speciali, come raffigurano le immagini esclusive pubblicate sul settimanale. Inizialmente conosciutisi per questione lavorative (Bettuzzi è CEO di Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui Elisabetta è testimonial), nel tempo è sorto del tenero tra loro.

Grande appassionato di discipline sportive, prevalentemente surf, bici ed equitazione, lui fa la spola, lavorativamente parlando, tra Roma e la Romagna, mentre Ely è stata ospite fissa nell’ultima edizione di Made in Sud, dopo le otto edizioni consecutive come conduttrice.

Relax insieme al figlio Nathan Falco prima di un autunno impegnativo

Mentre gli odiatori da tastiera la attaccano per le foto postate su Instagram, Elisabetta Gregoraci se la spassa a Forte dei Marmi, ovviamente, con Nathan e vestiti succinti, troppo secondo i moralisti social che la rimproverano. La bellezza calabrese ha dato sempre poco peso alle provocazioni partite dagli scatti che la ritraggono indossare pantaloncini corti.

Tuttavia, sulle colonne del settimanale Oggi replica citando la famosissima frase “francamente, me ne infischio”, detta da Rhett Butler a Rossella O’Hara nel film Via col Vento. Ed infatti nelle foto che la immortalano in spiaggia non si nasconde e non rinnega la sua femminilità, in attesa della prossima stagione tv, dove sicuramente parteciperà a Quelli che il calcio e probabilmente in altri contenitori Rai.

Il matrimonio finito con Flavio Briatore

Convolati a nozze undici anni fa, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno concluso la relazione nel dicembre 2017, firmando le carte poco prima di Natale. Un periodo allora ben poco luminoso.

Al timone del programma comico “Made in Sud” in onda su Rai 2 si sosteneva fosse stata licenziata per alcune richieste, ritenute troppo esose. Successivamente il settimanale Spy di Alfonso Signorini aveva riportato che pretendeva un volo privato che la portasse a Montecarlo, dove risiedeva con l’imprenditore piemontese.