Spettacolo

Grande Fratello Vip: Sara Affi Fella entrerà nella casa, ecco reazione del web

Sara entrerà nella casa

Dopo il grande successo della versione nip del Grande Fratello, la produzione si sta preparando per il debutto a settembre della versione vip. Quest’anno sarà Alfonso Signorini al timone della conduzione, dato che Ilary Blasi condurrà Temptation Island Vip.

I fans del reality sono curiosi di sapere chi varcherà le soglie della porta rossa. Secondo fonti attendibili, Sara Affi Fella entrerà nella casa più spiata d’Italia. L’ex tronista, nota per aver nascosto la sua relazione ai tempi di Uomini e Donne, vuole far ricredere la gente sul suo conto. La reazione degli utenti social non si è fatta attendere. Molti sono contrari al suo ingresso.

Gianni e Sara nella casa: pace o guerra?

Il GF Vip tornerà su canale 5 in prima serata con la sua quarta edizione. Si vocifera che nel cast ci sia anche un altro volto noto per il pubblico di Maria De Filippi. Si tratta dell’opinionista storico Gianni Sperti, il quale è stato accostato qualche giorno fa al reality. Tuttora continua ad essere uno dei maggiori candidati alla partecipazione.

Il diretto interessato non ha né smentito né confermato, il che fa pensare che qualcosa stia bollendo in pentola. Se dovesse entrare nella casa, sarebbe costretto a lasciare la ‘collega’ Tina Cipollari e lo studio di Cinecittà. Di sicuro ne vedremo delle belle, dal momento che non ha gradito la notizia che Sara entrerà nella casa.

Quest’ultima era fidanzata con Nicola Panico quando era seduta sul trono. Il suo intento era avere la popolarità. Una volta venuta a galla la verità, non ha avuto più pace e ora vorrebbe rimediare.

‘Vorrei farmi conoscere meglio’

Sara entrerà nella casa con lo scopo di rimediare al suo errore. Purtroppo ha fatto un errore imperdonabile che le ha procurato dei problemi in ambito lavorativo. Purtroppo tanti rapporti professionali si sono interrotti, ma a prescindere da ciò è dispiaciuta. Il desiderio di avere tanti followers e collaborazioni con vari marchi di moda, le ha fatto perdere il lume della ragione. Ragion per cui adesso vuole dimostrare a tutti il suo cambiamento.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago