‘Cercasi scambisti…’: l’annuncio di Romina Carrisi spiazza tutti, ecco cosa ha fatto la figlia di Al Bano e la Power (Foto)

Romina Carrisi e lo strano scatto su Instagram

Senza ombra di dubbio Romina Carrisi è la figlia più estroversa di Al Bano e Romina Power. Grazie al suo carattere fumantino ma anche alla sua vena artistica, la ragazza ha dimostrato di essere una grande attrice.

Tuttavia la giovane non è ancora stata apprezzata nel nostro Paese per via del suo cognome che è risultato piuttosto svantaggioso sia in termini di aspettative che di pregiudizi. Qualche ora fa la quartogenita della storica coppia ha lasciato di sasso tutti postato su Instagram un annuncio trovato per le vie della Capitale. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La provocazione di Romina Carrisi

Da qualche mese Romina Carrisi si è trasferita ancora una volta in Italia, stessa cosa la madre che dopo sette anni in America è tornata nella sua patria adottiva. Nella giornata di sabato la figlia di Al Bano e la Power girava per le strade di Roma quando ad un tratto si è imbattuta davanti un cartellone abbastanza singolare. Nello specifico un enorme cartellone pubblicitario con su scritto:

“Cercasi scambisti”.

La Carrisi junior che è una grande provocatrice, ha preso la palla al balzo fotografando l’annuncio e postandolo immediatamente tra le Stories del suo account IG. Sicuramente la ragazza ha approfittato di questa situazione per vedere la reazione di coloro che la seguono sul social network.

Qualche minuto dopo, però, lo stesso scatto pubblicato da Romina Carrisi è stato prontamente cancellato. Per quale motivo? Forse la giovane si è resa conto di aver fatto inconsapevolmente pubblicità a qualcosa che ancora è ignoto ai cittadini della Capitale. La sorella di Cristel, inoltre, aveva sottolineato che delle cose del genere si vedono solo nella città eterna. (Continua dopo la foto)

La Storia IG di Romina Carrisi

Al Bano vorrebbe la pace tra Loredana Lecciso e Romina Power

Finalmente la famiglia Carrisi-Power sembra essersi riunita. Infatti dopo il ritorno in Italia da parte di Romina Junior che si divide tra Roma, Milano e Cellino San Marco, da qualche settimana anche la Power ha lasciato la California per trasferirsi nel nostro Paese. In una recentissima intervista Al Bano è tornato a parlare di Loredana Lecciso e Romina, ovvero del suo desiderio di vedere in pace le sue ex donne. Riuscirà un giorno a realizzarlo?