Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta

Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta
Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta

Nonostante il programma pomeridiano Uomini e Donne sia volto al termine, i telespettatori continuano a tenere sotto controllo gli account dei loro personaggi preferiti. Tra questi, la più amata, ma anche la più discussa è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso della giornata di ieri, la dama bianca del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un post nel quale è ripresa la prima pagina del settimanale Uomini e Donne Magazine.

In evidenza c’è la neo-coppia formata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Al di sotto di tale post si sono susseguiti una serie di commenti molto interessanti. Tra questi, quello che ha generato maggiore scalpore è stata la strana pretesa avanzata da un fan. Ecco cosa è emerso.

La bizzarra richiesta di un fan a Gemma Galgani

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne non è mai stato sereno e pacifico. Ad ogni modo, però, se la dama non è riuscita a trovare ancora l’amore, è riuscita almeno a trovare una buona amica, ovvero Ida Platano.

Le due donne hanno legato sin da subito divenendo amiche anche al di fuori del talk show. Proprio per questo motivo, un fan ha pensato bene di avanzare una richiesta alquanto strana. La persona in questione ha chiesto a Gemma Galgani di intercedere nella relazione tra Ida e Riccardo.

Gemma parlerà con Riccardo oppure no?

Questo utente, infatti, ha detto che i due dovrebbero tornare insieme. Si vede palesemente che Ida Platano sta male e che anche Riccardo è innamorato pazzamente di lei.

Riccardo Guarnieri semplicemente fa fatica ad esternare i suoi sentimenti, ma sicuramente ama Ida. Questo, ovviamente, è il pensiero della fan che, infatti, ha chiesto a Gemma Galgani se potesse parlare lui con Riccardo in modo da farlo ragionare e spingerlo a tornare con Ida. Gemma lo farà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.