U&D, Teresa Langella furiosa sui social, ma il motivo lascia senza parole

Teresa Langella furiosa

Uomini e Donne è, ormai, volto al termine. Il talk show più seguito di sempre è andato in ferie, pertanto, i fan più accaniti dovranno aspettare il prossimo settembre prima di scoprire quali novità la produzione ha in serbo. Ad ogni modo, nonostante il programma di Maria De Filippi sia terminato, il popolo del web può continuare a seguire i personaggi che ne facevano parte attraverso i loro profili Instagram.

Tra questi, una tra le ex troniste più seguite è Teresa Langella. La bella napoletana con la sua spontaneità è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, al punto che il suo profilo social ha incominciato ad acquistare sempre più follower. Nel corso della giornata di ieri, Teresa ha voluto condividere con i fan un momento di nervosismo estremo, la Langella è apparsa davvero furiosa. Ecco che cosa è successo.

Teresa Langella sbotta sui social

Dopo aver terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, Teresa Langella è riuscita a coronare il suo sogno d’amore. La storia con Andrea Dal Corso procede assolutamente a gonfie vele. L’unico problema esistente tra loro risiede nella lontananza. Ad ogni modo, i due piccioncini fanno il possibile per trascorrere quanto più tempo possibile insieme appena ne hanno la possibilità.

In questi giorni, però, i due sono separati. Complice un po’ anche questa situazione, Teresa Langella ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali è apparsa davvero furiosa. La ragazza ha detto ai fan di avere un nervoso estremo. Curiosi di sapere per quale motivo? A quanto pare, i biscotti marcati “Fit via” che lei ama così tanto erano finiti.

Il motivo del nervosismo di Teresa su IG Stories

Teresa Langella è sembrata alquanto furiosa, pertanto, nel momento in cui si è scoperto il motivo, tutto il popolo del web è rimasto davvero senza parole. Nelle IG Stories successive, la Langella ha incominciato a gridare contro i suoi familiari per scoprire chi fosse il colpevole. Dopo poco, ha inquadrato sua mamma. A quanto pare, è stata proprio la signora a ingurgitare tutti i biscotti preferiti della ragazza.

A quel punto, allora, Teresa è scoppiata a ridere ed ha detto che avrebbe immediatamente provveduto ad ordinare un nuovo pacco dal sito. Subito dopo, ha approfittato della cosa per sponsorizzare ulteriormente l’azienda e i biscotti che quest’ultima le ha inviato.

Insomma, una scenetta davvero da oscar al termine della quale non è mancata la solita pubblicità per cui la Langella è tanto criticata ultimamente.