Incidente per Giulia De Lellis: braccio fasciato, ecco cosa è successo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis nel corso della giornata di ieri ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali si è mostrata al popolo del web con il braccio fasciato. La famosa influencer attualmente si trova a Barcellona, con lei c’è anche Andrea Iannone.

Ebbene, non appena arrivata, la ragazza ha spiegato di essere caduta dal motorino insieme a lui. La verità, però, sembra essere un’altra. Ecco che cosa ha svelato l’ex fidanzata di Andrea Damante all’interno delle sue IG Stories. A quanto pare, l’incidente per Giulia De Lellis c’è stato, ma non per la caduta dalla moto.

Giulia la protagonista dei gossip degli ultimi tempi

In questi giorni Giulia De Lellis è tra i personaggi più discussi nell’ambito del gossip italiano. La ragazza è finita al centro della bufera per il presunto flirt con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. In merito alla questione si è espressa anche la sorella della famosa showgirl. Quado alcuni giornalisti hanno posto a Cecilia Rodriguez delle domande in merito alla questione, la donna ha reagito in modo alquanto infastidito.

Cecilia, infatti, si è allontanata senza voler proferire parola in merito. La sua reazione ha fatto molto sorridere Ignazio Moser. Ad ogni modo, almeno per il momento, ci sono solo innumerevoli indizi in merito a questo ipotetico flirt ma non vi è alcuna certezza assoluta. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, l’ex di Damante e l’ex della Rodriguez sono andati insieme a Barcellona. Giulia De Lellis, però, all’interno delle IG Stories presenti sul suo profilo ci ha tenuto ad informare tutti i suoi fan circa un incidente subito.

La De Lellis svela la verità sull’incidente

La De Lellis ha, inizialmente, ironizzato dicendo che fosse caduta da un motorino 50 insieme ad Andrea Iannone. Successivamente, ha detto che il motorino era, in realtà, un 125. Nelle IG Stories seguenti, invece, ha svelato finalmente la verità. Prima che tutti i parenti e i fan si preoccupassero dello stato di salute di Giulia De Lellis, la ragazza ha spiegato di non aver subito nessun incidente stradale. Ad ogni modo, ha mostrato il braccio fasciato ed ha spiegato di aver avuto un incidente di altro tipo. ovvero, una forte infiammazione dei tendini.

La famosa influencer ha spiegato di essersi svegliata con la mano completamente intorpidita e le dita gonfie. Proprio per questo motivo, ha preferito indossare un tutore in modo da evitare che la situazione possa peggiorare. Si attendono ulteriori aggiornamenti.