Spettacolo

Carlotta Mantovan rivela la sua ‘dipendenza’ dopo la morte di Fabrizio Frizzi (Foto e Video)

Carlotta Mantovan rende nota a tutti la sua ‘dipendenza’

Sicuramente non è stato un anno facile per Carlotta Mantovan dopo la tragica e prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista sta facendo di tutto per non sprofondare nella depressione affidandosi alle persone che le vogliono bene e concentrandosi su sua figlia Stella e i cavalli, sua ancora di salvezza. Qualche ora fa la donna è tornata attiva su IG confidando a coloro che la seguono la sua ‘ossessione’. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Carlotta Mantovan e la sua vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Non è facile per nessuno ricominciare a vivere dopo che il destino ti ha tolto ingiustamente le persona più importante della tua vita. Lo scorso 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso sia a tutto il suo pubblico che lo seguiva con affetto ogni giorno a L’Eredità, che alla sua famiglia.

In questo lungo anno la conduttrice di Tutto Salute ha voluto tenere per sé il grande dolore per questa scomparsa, lottando per dare una giusta serenità alla figlioletta Stella che da poco ha compiuto sei anni. La Mantovan ha sempre mostrato il suo grande interesse per la natura e per gli animali, soprattutto i cavalli. Infatti molto spesso la donna e la sua bambina si realizzano degli scatti con loro postandoli sui social network.

La vedova di Frizzi e la totale ‘dipendenza’ dai cavalli

Qualche ora fa Carlotta Mantovan è tornata a condividere su IG mostrando a tutti di essere particolarmente attiva in questo ultimo periodo. La vedova di Fabrizio Frizzi ha pubblicato una foto che mostra un paesaggio, ovvero un campo con dell’erba e all’orizzonte un bosco e un cielo parzialmente sereno.

La cosa che ha colpito di più, però, sono gli hashtag che ha utilizzato la giornalista. Ovvero l’amore per la natura e la totale dipendenza per i cavalli, animali molto nobili e sinceri. Passione che la donna pian piano ha trasmesso anche alla piccola Stella, infatti anche quest’ultima possiede un equino. Ecco il post in questione messo su Instagram:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago