Meghan Markle ha tradito Harry? Ci sono le prove (FOTO)

Meghan Markle

Un bello scambio di corna e non se ne parla più: sui duchi di Sussex la stampa britannica rilascia spinosi retroscena. Stavolta pone sulla graticola Meghan Markle, dopo che negli scorsi mesi raccontava che il principe Harry avesse tradito l’attuale moglie con Sarah Ann Macklin, volto di Burberry, mentre con la futura consorte si frequentava da pochi mesi. Ebbene, la mamma del royal baby Archie lo avrebbe ripagato della stessa moneta, con un famoso chef.

Meghan Markle ha tradito Harry? Il gossip

I tabloid scandalistici pubblicano foto incriminanti di Meghan con Cory Vittiello, italoamericano insieme alla quale era stata fidanzata e con cui sarebbe accaduto un breve ritorno di fiamma mentre la futura Duchessa aveva iniziato a frequentare Buckingham Palace. Negli ultimi giorni la coppia ha preso una importante decisione, quella della tata che seguirà il royal baby Archie Harrison, mettendo fine all’infinito casting.

Coperta da anonimato, probabilmente il nome non verrà mai comunicato, in conformità alle regole imposte dalla coppia. Lo ha comunicato Katie Nicholl, biografa reale, in una conversazione con Entertainment Online. Stando alla testimonianza, non sosterrà turni notturni. Il piccolo è particolarmente affamato, pertanto Meghan Markle deve comunque svegliarsi di continuo per allattarlo. In questo periodo – sostiene Nicholl – se la sta prendendo comoda, non va in palestra ed evita allenamenti pesanti.

Un nuovo anello per la duchessa

Al Tropping The Colour, parata annuale che chiude ufficialmente la primavera e celebra la monarchia britannica, l’ex attrice di Suits è tornata a farsi vedere in pubblico. Ha suscitato curiosità il nuovo eternity ring che portava all’anulare sinistro, tradizionalmente regalato dai mariti per un anniversario importante o la nascita di un figlio. Considerando che Harry ha da poco festeggiato due eventi molto importanti (l’arrivo di Archie il 6 maggio e il primo anniversario di nozze il 19 dello stesso mese) non c’era periodo più indicato.

Cosmopolitan riporta che certi utenti hanno lanciato l’hashtag #Megxit, una crasi tra Meghan Markle e l’attuale situazione politica in Gran Bretagna. Nel raccoglitore si legge ogni genere di offesa nonché critiche sul comportamento e gli abiti. Per porre un freno alla gogna, Buckingham Palace ha tentato di bloccare immediatamente online i giudizi più ostili.

Nella manifestazione il Principe Harry ha chiesto alla moglie di girarsi verso il pubblico, mentre stava interloquendo con Eugenie di York e suo marito. Sembrava avessero litigato e invece serviva solo ad evitare che nel momento in cui risuonava l’inno nazionale venisse pizzicata a parlare, la scusa perfetta per scatenare un processo mediatico.