Alessio Campoli si lascia andare, ecco le dichiarazioni del corteggiatore

Alessio Campoli
Alessio Campoli, Angela Nasti

Si rompe il silenzio: ecco i motivi della separazione della nuova coppia di U&D

Alessio Campoli e Angela Nasti si sono lasciati e su questo non ci sono dubbi dato che l’annuncio è stato fatto proprio dalla ragazza su Instagram. In realtà anche senza dare spazio a troppi interrogativi ed ipotesi e senza avere la necessità di spiegazioni ed annunci di alcun tipo si era già capito tutto.

A partire dalla stranezza che aveva visto coinvolta Angela Nasti, la ragazza dopo la scelta era andata in vacanza con i suoi genitori e tutta la famiglia. Perchè? Molti le avevano posto questa domanda dato che dalla scelta erano trascorsi un paio di giorni al massimo. Una ragazza davvero interessata a conoscere al di fuori dal programma il suo fidanzato avrebbe rinunciato a tutto. Lei no.

Inoltre anche essendo insieme non avevano mai pubblicato nulla di carino e questo non era un ottimo indizio. Proprio per questi motivi, i followers l’avevano presa di mira e accusata di qualunque cosa. Le hanno detto di aver preso in giro il pubblico, la redazione e lo stesso Alessio Campoli, di averlo scelto in assenza di alternativa. Una scelta di comodo in pratica.

Alessio Campoli prende le difese di Angela Nasti e spiega che…

Lei si è più volte difesa ed è scesa in campo per lei anche la sorella Chiara, insieme hanno perso tantissimi fan che adesso hanno deciso di non seguirle più sui social. Ma trascorso qualche giorno, anche Alessio Campoli ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Ha provare a smorzare toni e tensione, forse un pochino difendendo la ragazza.

Ha spiegato che una volta abbandonata la trasmissione entrambi si sono spenti. Lui non voleva aspettare nessuno e lei non voleva farlo soffrire. Quindi sono arrivati a chiedersi se fosse ancora il caso di proseguire e portare avanti la conoscenza in quel modo dato che nessuno dei due sembrava avere interesse.

Lui dice di avere la coscienza pulita, non vuole sputare nel piatto sul quale ha mangiato, non vuole buttare fango sopra gli altri, non ha rancore e non vuole averlo nemmeno dopo. Semplicemente le cose non sono andate come previsto. Lui vuole tanto bene ad Angela e gliene vorrà sempre. Dato che non si sono lasciati male, i due potrebbero anche rimanere ottimi amici ma questo agli occhi di qualcuno potrebbe sembrare parecchio finto.

Molti pensano nel cuore di Angela Nasti ci sia ancora Luca Daffrè, chissà che non ritorni sui suoi passi e non corra tra le sue braccia. Ma Luca cosa risponderebbe?