Gossip, ex Uomini e donne Francesco Monte: ritorno di fiamma con Giulia Salemi? Il dettaglio che spiazza

Gossip, ex Uomini e donne Francesco Monte: ritorno di fiamma con Giulia Salemi? Il dettaglio che spiazza

Gossip: Giulia Salemi e Francesco Monte tornano insieme? Il messaggio dei fan

La settimana scorsa Giulia Salemi e Francesco Monte hanno annunciato la fine della loro relazione scatenando subito numerosissimi gossip. La prima a proferire parola in merito è stata Giulia. La ragazza, all’interno di alcune IG Stories si è mostrata molto provata ed ha spiegato cosa fosse accaduto tra i due.

Molto più reticente, invece, è stato Francesco Monte. Ancora oggi, infatti, il ragazzo preferisce non parlare molto della questione. Ad ogni modo, il popolo del web non può proprio fare a meno di commentare quanto accaduto esprimendo punti di vista e opinioni a riguardo. Nelle ultime ore, infatti, i fan pare abbiano notato un dettaglio molto interessante che sembra lasciare una speranza per la giovane coppia. Ecco cos’è successo.

Gossip: il dettaglio su Francesco Monte e Giulia Salemi notato dai fan

Dopo l’annuncio della fine della loro relazione, Giulia Salemi e Francesco Monte si stanno mostrando ad eventi mondani e sui social in modo abbastanza provato. Al Pitti, ad esempio, Francesco è apparso alquanto scontroso, mentre la Salemi molto silenziosa e triste.

Questo loro comportamento lascia intendere che, molto probabilmente, entrambi stanno soffrendo molto per la fine della loro relazione. Tali dettagli hanno fatto emergere dei dubbi molto interessanti. Forse tra i due c’è la possibilità di un ritorno di fiamma?

Il messaggio di un fan verso Francesco

Un fan in particolare ha deciso di commentare un post sul profilo Instagram di Monte scrivendo: ‘Francesco hai gli occhi tristi, torna da Giulia’. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso, però, di non dare minimamente peso a tale commento chiudendosi in un rigoroso silenzio.

Che tra i due ci sia ancora una possibilità? C’è chi lo crede e chi no. I sostenitori di questa seconda ipotesi, infatti, credono che il ragazzo sia ancora innamorato della sua ex Cecilia Rodriguez, ecco spiegato il motivo del suo malessere. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire tra Francesco e Giulia.