Spettacolo

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: ‘A Uomini e Donne solo trash e…’

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia

Sulla vicenda Angela Nasti stanno dicendo ognuno la sua. Nelle ultime ore anche Eleonora Rocchini ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani le è mandata a dire a tutti, in particolare all’autrice del Trono classico Raffaella Mennoia.

Sembra proprio che la ragazza non è più in ottimi rapporti con la redazione del dating show di Maria De Filippi. La frattura sarebbe avvenuta dopo una puntata speciale di U&D in cui diverse coppia vi hanno partecipato.

Gli autori chiamarono anche Eleonora e Oscar, ma loro non sono riusciti a farne parte. L’ex corteggiatrice ha affermato che le sarebbe piaciuto essere chiamata in studio per parlare della sua storia d’amore e non per un gioco. Da quel momento in poi tra la Mennoia e la Rocchini si sono rotti ogni rapporto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le parole al veleno contro la Mennoia

Attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Eleonora Rocchini ha affermato che non vuole fare polemica, ma le è giunta voce di una cosa un po’ montata a Uomini e Donne e niente lei è rimasta sempre un po’ scioccata. Riferendosi alla prematura rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, l’ex corteggiatrice ha detto che:

“Sono un po’ senza parole. Colei che gestisce il programma che invita le persone, cioè non inviti me e Oscar che stiamo insieme da anni, però poi vi lamentate se la gente vi piglia per il cu..o”.

La Rocchino vorrebbe tornare tanto a U&D per salutare Maria De Filippi ma stando alle parole della ragazza Raffaella l’ha bloccata su IG.

Eleonora Rocchini dice la sua su Angela ed Alessio

I fan di Uomini e Donne sanno perfettamente che tra Raffaella Mennoia e la coppia in questione non corre buon sangue da diverso tempo. Eleonora Rocchini parlando della rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti ha detto che non necessariamente dietro ci deve essere per forza una montatura da parte dell’ex tronista.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago