U&D, il fratello di Claudia contro Lorenzo: “Ti ammazzo”, ecco il motivo

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Entrambi i protagonisti hanno riscosso davvero tanta simpatia durante il loro percorso all’interno degli studi del talk show In particolar modo “il cobra” si è saputo distinguere con il suo modo di fare, la sua spontaneità e simpatia.

Una volta usciti dal programma, i due ragazzi sono andati a convivere e sono davvero felicissimi insieme. All’interno delle loro IG Stories condividono numerosi contenuti divertenti, nei quali mostrano ai fan i loro battibecchi quotidiani. Ad ogni modo, nel corso del week-end appena passato, i protagonisti di uno screzio in diretta su IG Stories sono stati Lorenzo e il fratello di Claudia. Ecco cosa è successo.

Lorenzo in giro per l’Italia a fare serate

Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista sta dando luogo a moltissime serate in giro per l’Italia. Spesso, però, capita che la sua fidanzata Claudia non possa accompagnarlo in ogni tappa. Ebbene, nel corso dell’ultima serata, a fare compagnia a Lorenzo ci ha pensato il fratello di Claudia.

Riccardi, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali era in compagnia del cognato. Nel filmato, il cobra ha informato tutto il popolo del web di un simpatico aneddoto. Lorenzo ha dichiarato che, in seguito all’evento, i due avrebbero dovuto dormire insieme, nello stesso letto, pertanto, Riccardi ha chiesto al suo compagno di stanza se gli facesse le coccole data l’assenza della sua compagna.

Lo screzio con il fratello di Claudia

Il fratello di Claudia, allora, ha sbottato contro Lorenzo dicendo: “Ti ammazzo”. I due sono scoppiati a ridere e il video si è interrotto. Nel giro di pochissimo tempo, Riccardi è riuscito ad insinuarsi perfettamente all’interno della famiglia Dionigi. Non è la prima volta, infatti, che mostra simpatiche scenette in compagnia dei parenti della sua donna. Anche con il suocero, ad esempio, ha uno splendido rapporto di amicizia e confidenza.

In ogni caso, dopo la notte di baldoria, Lorenzo è tornato a casa ed ha trascorso una tranquillissima domenica insieme alla sua compagna Claudia Dionigi. L’ex tronista è apparso davvero sfatto dalla serata di ieri e anche alquanto scocciato. Ad ogni modo, nonostante tutto, non ha potuto fare a meno di regalare ai fan qualche piccolo aneddoto divertente.

Nel corso di una semplicissima sessione di spesa quotidiana, Lorenzo ha inquadrato Claudia al supermercato ed ha incominciato a prenderla in giro sul suo abbigliamento. Insomma, se c’è una cosa che sicuramente tra loro non manca è l’ironia.