‘Era ubriaca e mi ha insultato…’: Vasco Rossi, la confessione shock sulla moglie a poche ore da Siamo Solo Noi

vasco rossi
Vasco Rossi dice no ai duetti di beneficenza

Speciale ‘Siamo Solo Noi’

Questa sera, lunedì 17 giugno 2019 in prime time su Canale 5 va in onda ‘Siamo Solo Noi’. Si tratta di un docu-concerto di Vasco Rossi dedicato alle sei date che la settimana scorsa si sono tenute presso lo Stadio San Siro di Milano. Uno speciale che racchiude diversi retroscena inediti e aneddoti raccontati dal conduttore pavese Gerry Scotti e dello stesso Vasco in un’intervista inedita.

Vasco Rossi si confessa a Vanity Fair

Al fianco del grande Vasco Rossi è presente l’immancabile moglie Laura Schmidt che gli sta accanto da oltre 33 anni. In una recentissima intervista a Vanity Fair Italia il rockettaro ha affermato che la sua è una grande storia d’amore.

Il noto cantante ha rivelato che si è reso conto che lei era la donna della sua vita quando ha capito che poteva guardare la televisione con lei seduta a fianco. Vasco ha raccontato che prima non ci era mai riuscito con nessuno perché non si sentiva libero di cambiare canale quando gli pareva.

“Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia”,

ha detto il grande Rossi.

Vasco Rossi e l’aneddoto di quando ha conosciuto la moglie Laura Schmidt

Vasco Rossi e Laura Schmidt si sono visti per la prima volta nel 1986. All’epoca l’attuale moglie aveva soli 17 anni e lui invece 31. A quei tempi il noto cantante non aveva nessuna intenzione di avere una storia d’amore seria. In quel periodo era appena uscito dalla prigione per detenzione di stupefacenti e aveva scoperto di avere due figli. Intervistato da Vanity Fair Italia, l’artista rock ha raccontato il primo incontro con Laura.

Era arrivato nell’abitazione che affittava a Riccione alle due, tre del mattino per andare a dormire. Lì ci ha trovato Massimo Riva che ospitava con tre biondine, una più carina dell’altra, con le minigonne. Una di loro, appena lo ha visto è impazzita completamente dicendogli:

“Ah, tu sei Vasco Rossi”.

Mentre l’attuale moglie Laura, che non lo conosceva per niente e che era ubriaca marcia, ha cominciato a insultarlo:

“Ma chi ti credi di essere?”.