Avete mai visto la moglie di J-Ax? Ecco chi è la splendida modella legata al rapper di All together now

J-Ax
J-Ax,

Sulla sua vita privata non sono mai trapelate tantissime notizie. Lui non è mai stato oggetto di gossip, infatti non tutti sanno che il rapper J.Ax, protagonista della trasmissione di Canale 5 “All Together Now”, condotta magistralmente dalla svizzera più amata degli italiani Michelle Hunziker, è legato da tantissimi anni ad una bellissima donna di cui è pazzamente innamorato.

La moglie di J-Ax

Il suo nome è Elaina Coker ed è un’ex modella americana, oggi lavora nel mondo della fotografia, con la quale ha avuto anche un bimbo, il piccolo Nicolas, nato nel 2018. Elaina si è trasferita giovanissima in Italia dalla Florida, ed ha iniziato la sua carriera lavorativa nel Bel Paese, sfilando per importanti passerelle e brand. I due, come hanno più volte dichiarato, si sono conosciuti ad una cena e da allora non si sono più lasciati. Per l’ex leader degli Articolo 31 è stato subito un vero e proprio colpo di fulmine che non gli ha lasciato scampo.

Per J-Ax, vero nome Alessandro Aleotti, Elaina ha rappresentato un’ancora di salvezza, la molla che ha fatto scattare la sua rinascita non solo professionale, ma anche e soprattutto personale: è proprio grazie a lei che ha trovato la forza per tirarsi fuori da alcune brutte abitudini, quali la droga, e ritrovare se stesso, abbandonando gli anni sregolati e boderline di inizio carriera.

Con lei si è ridimensionato, dando un taglio netto alla sua passata vita e riscoprendosi un nuovo uomo. La coppia, che si è giurata amore eterno nel lontano 2007, dopo ben 9 anni di fidanzamento, oggi continua ad essere più felice ed innamorata che mai e a viversi una storia d’amore che fa sognare, lontana da occhi indiscreti e pettegolezzi. Entrambi infatti sono estremamente riservati. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Auguri a zio #Jax ed #ElainaCoker che diventeranno presto genitori! ??? È lui ad annunciare il lieto evento così: "Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora.(??) Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!? Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo "mestiere", non si scherza con queste cose. Cari "gossippari" mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a "giochi conclusi". Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno ?"

A post shared by Le S-Catenate (@lescatenate) on

Il dramma di J-Ax

J-Az ha più volte raccontato, aprendosi al suo pubblico e mettendosi completamente a nudo, della difficoltà che ha riscontrato in questi anni nel mettere al mondo un bambino. E’ infatti diventato papà all’età di 44 anni, dopo innumerevoli tentativi falliti. Il musicista, proprio in omaggio, come da lui stesso dichiarato, a quanti vivono la sua stessa problematica, ha scritto il brano “Tutto tua madre“.

Il testo si propone di essere non solo una dolcissima dedica al figlio, ma anche un monito di speranza per tutti quelli che si ritrovano a dover affrontare lo stesso dolore. Un messaggio di speranza e di propositività, che invita a non mollare e a perseverare con determinazione, nonostante le mille difficoltà e sofferenze che si possono incontrare nel lungo ed articolato percorso di ricerca.