Uomini e Donne: ecco la prima tronista che vedremo a settembre (FOTO)

La prima tronista che vedremo a settembre

La prima tronista che vedremo a settembre sarà sicuramente Gemma Galgani. Lei è una delle protagoniste indiscusse di UeD. Negli anni i telespettatori hanno imparato a conoscerla e sono molti quelli che apprezzano il suo essere estremamente elegante. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta
Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta

Nelle ultime ore, la dama oltre a condividere sui social un ricordo molto doloroso e i suoi fan si sono stretti attorno al suo dolore ha scritto un messaggi od’amore e di speranza lasciando intendere di aver trovato l’anima gemella.

La prima tronista che vedremo a settembre a Uomini e Donne

La prima tronista che vedremo a settembre sarà Gemma Galgani che poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram un ricordo molto doloroso che ha lasciato tutti senza parole. La dama di Uomini e Donne ha condiviso con tutti i suoi fan un video molto commovente, che riprende il suo gatto Piripicchio scomparso proprio nel corso di questo anno.

Gemma era molto affezionata al suo Piri e come tutte le persone amanti degli animali quest’ultimi diventano parte della famiglia. Quando muore un amico a quattro zampe la realtà è proprio quella che descrive la Galgani. Un vero e proprio lutto che secondo studi recenti può essere paragonato a quello degli umani e che soltanto chi ha vissuto può capire.

Anima gemella cercasi

Gemma Galgani dopo il messaggio malinconico rivolto al suo gattino ha scritto su Facebook un post che ha fatto saltare di gioia i suoi follower. La settantenne, dopo alcuni giorni di totale assenza ha lanciato un messaggio positivo che a più di qualcuno è parso contenere un indizio possibile riferito ad un amore.

Gemma, malgrado partecipi a UeD da più di 10 anni, dopo la stagione estiva ritorna nel dating show di Maria sempre da single. I fan che la seguono, infatti, non capiscono come possa essere possibile che una donna intelligente e affascinante come lei sia ancora da sola. Ad oggi, non è escluso, dunque, che nella sua vita possa arrivare l’anima gemella proprio a settembre.