Anticipazioni Bitter Sweet, trama ottava puntata del 19 giugno: Asuman tradisce Nazli, Bulut affidato a Demet

Bitter Sweet

Ottava puntata della soap opera turca con Ozge Gurel 

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14:45 è una nuova soap opera turca destinata a ripetere il grande successo della seguitissima serie Cherry Season – La Stagione del Cuore. La trama di Dolunay, è così il titolo originale, è molto intricante, ma a farla da padrone sono i due protagonisti.

Stiamo parlando di Ozge Gurel e l’affascinante Can Yaman. Per scoprire cosa accadrà nell’ottava puntata trasmessa mercoledì 19 giugno 2019 vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Demet vuole la custodia del piccolo Bulut

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 18 giugno 2019, svelano che Demet vorrà vedere a tutti i costi il piccolo Bulut. L’uomo, infatti, insisterà col cognato Deniz per incontrare assolutamente suo nipote. Ricordiamo che quest’ultimo è rimasto orfano dopo il terribile incidente in auto causato dallo stesso Demet.

Più tardi, allora, la donna si presenterà alla villa di Ferit portando un regalo al ragazzino. Nel frattempo, Engin e Ferit saranno consapevoli che l’interesse di Demet e Hakan per Bulut non è sincero perché è soltanto una strategia economica.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Asuman gioca sporco

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che mentre Ferit ed Engin giocheranno in villa con il piccolo Bulut. Mentre Asuman inizierà a scattare delle foto di nascosto ai documenti di Ferit riguardanti la custodia del bambino. Più tardi Fatos e Asuman saranno invitate a casa di Deniz per l’esibizione di Alya, mentre Ferit passerà una piacevole serata in compagnia di Nazli e del ragazzino rimasto senza genitori.

Intanto Tarik, su ordine di Ferit, si precipiterà a casa di Nazli per recuperare gli oggetti della giovane, ma quando busserà alla sua porta ad aprirgli sarà proprio Fatos. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di guardare una nuova puntata della soap opera turca di Canale 5.