Chiara Nasti su Angela: “Mia sorella si spaccia per quella che ha un brand in comune con me. Falso, è solo mio”

Pare proprio non placarsi la bufera su Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi che in queste ore è sotto accusa (social) per la fine della sua storia lampo con la scelta Alessio Campoli.

Angela, come spiegato in una Instagram Stories, ha deciso di chiudere la relazione appena iniziata con il palestrato romano perchè non sarebbe scattata la scintilla tanto sognata ed aspettata. La scelta della ventenne ha scatenato una vera e propria rivolta web.

In molti hanno accusato la modella napoletana di aver finto durante il suo percorso sul trono, e le rimproverano di essere stata calcolatrice e arrivista: tutto la sua esperienza televisiva, secondo loro, sarebbe stata mirata al business. E dello stesso parere è anche l’opinionista Mario Serpa, il quale ha riservato delle dure parole. Accuse che ovviamente la diretta interessata ha provveduto a restituire ai mittenti, dichiarando di non aver finto su nulla e di continuare a portare un grande rispetto per tutti quelli che lavorano dietro le quinte della nota trasmissione di Canale 5.

L’ironica provocazione di Chiara Nasti

In queste ore, la già nota sorella Chiara, ex concorrente dell’Isola dei Famosi (la cui avventura televisiva è durata poche puntate) ha pubblicato un video che sta facendo molto discutere. Nel filmato in questione con tono canzonatorio prende in giro Angela, la quale ha dichiarato di non aver bisogno di fare businnes, come in molti l’hanno accusata, perchè proprietaria di un marchio di costumi. Alcuni hanno tenuto a precisare che il brand in questione fosse solo di Chiara, così quest’ultima ha voluto ironizzare su quanto stava accadendo. (Continua dopo il post)

La difesa di Alessio Campoli

Intanto, in tutto questo calderone mediatico, a prendere le difese della giovane Angela ci ha pensato proprio il suo ex fidanzato Alessio Campoli. Il ragazzo romano, attraverso un lungo messaggio Instagram, ha invitato i follower a non gettare fango su di lei ed ha invitato tutti a ridimensionare quanto accaduto. Nonostante tutto, per sua stessa ammissione, la ragazza resta una persona importante della sua vita e non ci sta alla gogna social a cui è sottoposta in questi giorni.