Infortunio per l’ex di U&D Antonio Moriconi: lui svela cosa gli è successo

antonio moricon la passione per gli scii

Dopo aver terminato il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio, è tornato alla sua vita di sempre. Il popolo del web ha sempre apprezzato molto il ragazzo, soprattutto per la sua semplicità e bontà. Proprio in virtù di questo ci sono molti che si augurano di poterlo vedere sul trono nel corso della prossima edizione del talk show di Maria De Filippi.

Ad ogni modo, almeno per il momento non ci sono affatto notizie in merito. Ad ogni modo, in attesa di scoprire come si evolverà questa situazione, il ragazzo sta dedicando molto tempo ai suoi fan. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatore Antonio Moriconi, infatti, ha risposto ad alcune domande dei follower ed ha toccato un tasto molto delicato, ovvero, un infortunio subito un po’ di tempo fa.

L’infortunio subito da Antonio Moriconi un po’ di tempo fa

L’utente in questione gli ha domandato se avesse mai subito qualche infortunio serio e Antonio Moriconi non ha esitato a rispondere e a fare chiarezza sull’argomento. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di essersi procurato una frattura del pugile con conseguente rottura del terzo metacarpo. Moriconi, però, non fa fornito ulteriori dettagli in merito, non ha spiegato se l’infortunio gli ha recato dei danni permanenti oppure se è perfettamente guarito. Inoltre, non ha neanche spiegato la dinamica dell’incidente subito.

In seguito poi, il ragazzo ha anche parlato della sua fortissima passione per gli scii. Un fan, ad esempio, gli ha chiesto come fosse nata questo amore incondizionato verso tale sport. Con estrema semplicità, l’ex corteggiatore ha svelato che, molto semplicemente, i suoi genitori lo hanno avvicinato a tale sport quando era molto piccolo. Da quel momento in poi è stato amore a prima vista.

L’ex corteggiatore costretto a rinunciare alla sua passione

Con il passare del tempo è diventato sempre più bravo nello sport al punto da competere con i 95 più bravi in Italia. A quanto pare, dunque, l’infortunio subito non ha impedito a Antonio Moriconi di continuare nel suo sport preferito.

Purtroppo, però, ad un certo punto della sua vita ha dovuto interrompere questa carriera per motivi economici. Un altro utente, infatti, gli ha chiesto il motivo di tale decisione, e Moriconi ha svelato che si spendono moltissimi soldi per gli scii. Proprio per questo motivo, ad un certo punto della sua vita ha deciso di smettere di vivere sulle spalle dei propri genitori ed incominciare a lavorare in modo da guadagnare pian piano la sua indipendenza.