Uomini e Donne, Stefano Torrese chiede scusa a Pamela Barretta: ecco cosa sta succedendo

Sembra essere davvero infinita la querelle social tra i due fidanzati Stefano Torrese e Pamela Barretta. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, da ormai settimane si lanciano frecciatine al vetriolo, accusandosi vicendevolmente.

La loro storia d’amore, nata negli studi Mediaset di Canale 5 e proseguita al di fuori delle telecamere, non ha avuto una lunga vita. Dopo un breve periodo di frequentazione, infatti, alcune dichiarazioni della dama romana Roberta Di Padua, hanno irrimediabilmente incrinato il rapporto.

La 35enne, infatti, ha dichiarato di aver avuto una serie di messaggi compromettenti proprio con il cavaliere. Di queste chat, Pamela, era ovviamente all’oscuro e la scoperta ha suscitato in lei un’ira così profonda da decidere di mettere la parola fine alla sua relazione. Nonostante i tentativi di recuperare, Stefano non ha avuto una seconda possibilità e i due, complice anche la rabbia per come è finito il tutto, se ne sono detti di tutti i colori.

Il presunto fidanzamento di Pamela Barretta

Solo qualche giorno fa, sul profilo Instagram di Pamela, è apparsa una foto che la ritrae in compagnia di un uomo. Ovviamente, manco a dirlo, molti follower hanno insinuato che la dama avesse ritrovato l’amore, ma non è così. La bionda siciliana ha tenuto a precisare che il ragazzo dell’immagine altro che non è un caro amico, ribadendo anche il suo diritto a postare foto con chi vuole, considerando il fatto che è ormai single.

La risposta di Stefano Torrese

Stefano Torrese non è riuscito a rimanere indifferente. Il palestrato di Perugia, con tono canzonatorio ha rilasciato un commento sulla foto in questione. Una dichiarazione di cui però si è pentito. L’uomo, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e di chiedere scusa alla sua ex per quanto detto.

L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha colto anche l’occasione per ribadire la fine della sua storia d’amore, spiegando che l’amore da solo non basta e che anche se il sentimento di certo non potrà svanire da un giorno all’altro, la drastica decisione si è resa purtroppo necessaria per il bene di entrambi.

L’amara confessione della dama

Pamela Barretta ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne. La dama ha dichiarato di non aver più visto nè sentito Stefano ed ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi completamente da lui e a non voler dare una seconda chance a questa storia. Ci sarebbe stato infatti un episodio che avrebbe fatto precipitare tutto. La 35enne sostiene, infatti, che Stefano, durante un litigio a Roma, l’avrebbe lasciata da sola per strada di notte. Un gesto che Pamela ha condannato con forza e che ha deciso di non perdonare