Pamela Prati difende la D’Urso e attacca il suo avvocato: nuovi risvolti

In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare di Pamela Prati. Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Live, non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso ogni mercoledì sera da un po’ di mesi a questa parte. Ebbene, stando a quanto emerso, almeno fino a questo momento, pare che nel corso del programma sarà ospite anche Pamela Prati, accompagnata dal suo secondo avvocato Lina Caputo.

Al momento la notizia sembra abbastanza certa, ad ogni modo, trattandosi della Prati, è molto probabile che possa esserci un colpo di scena inaspettato. Ad ogni modo, quello che sta facendo discutere maggiormente nelle ultime ore riguarda una particolare confessione di Pamela Prati che sta dando spunto a nuovi risvolti sul caso.

La carriera di Pamela Prati rovinata: lo sfogo della showgirl

Tutti i telespettatori e gli appassionati di questa vicenda ricorderanno sicuramente quanto accaduto nel corso della precedente puntata di Live. In tale occasione, la D’Urso avrebbe dovuto intervistare la showgirl. All’ultimo momento, però la donna si è tirata indietro e la conduttrice non ha esitato a sbugiardarla dinanzi tutta Italia. Lady Cologno, infatti, ha svelato che gli avvocati della Prati avessero chiesto un cachet molto elevato per l’intervista alla loro assistita.

La conduttrice, ovviamente ha rifiutato, sta di fatto che la showgirl non si è presentata. A distanza di un po’ di tempo, poi, l’avvocato Irene Della Rocca aveva spiegato che la richiesta, pari a 60 mila euro, non fosse un cachet, bensì un risarcimento danni. Ad ogni modo, dopo un bel po’ di tempo, Pamela Prati è intervenuta direttamente sulla questione ed ha dato luogo a nuovi risvolti sulla vicenda.

I nuovi risvolti sul caso

La showgirl ha sbottato contro l’avvocato in questione accusando la Della Rocca di essere interessata molto di più ad apparire in tv piuttosto che a tutelare la sua immagine. Dopo le sue dichiarazioni, infatti, la showgirl ha detto di aver subito dei danni molto profondi alla sua carriera. Ad ogni modo, Pamela Prati ha anche menzionato l’operato di Barbara D’Urso.

La conduttrice avrebbe sicuramente potuto evitare di svelare in prima serata tutto quello che era accaduto dietro le quinte. Ad ogni modo, la showgirl ha detto di non poter affatto biasimare la conduttrice, né tanto meno il pubblico da casa.

Alla luce di questi nuovi risvolti, dunque, pare che Pamela Prati possa essere davvero convinta a presenziare domani a Live, non è la D’Urso. Si parla di un’intervista di circa 50 minuti.