Alessia Marcuzzi, vacanza extra lusso: mille euro a notte

Alessia Marcuzzi

Non è stata una stagione televisiva semplice per Alessia Marcuzzi, investita, come tutta la produzione, dal caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019. Certo, potevano gestire meglio, molto meglio le voci sul presunto tradimento della compagna, tuttavia bisogna dire che i toni usati sui social sono andati in taluni frangenti oltre il limite consentito.

Senza dimenticare poi le critiche mosse alla biondissima conduttrice da colleghe, ancora molto note e influenti nello spettacolo, come Simona Ventura, che potrebbe tornare nei palinsesti Mediaset per condurre il Grande Fratello Vip 4 a novembre.

Per rigenerarsi e tornare arrembante sulle scene Alessia Marcuzzi si prende una meritata pausa relax, insieme alla figlia di 7 anni, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, in un luogo davvero incantevole. Per questa prima parte di vacanze hanno scelto Borgo Egnazia, resort extra lusso a Savelletri, Fasano, dove soggiornare costa una vera fortuna.

Alessia Marcuzzi: vacanza da “mille e una notte” con la figlia Mia

Nello spettacolo, si sa, girano bei soldi, che una persona comune non può immaginare. E quando navighi nell’oro, beh, puoi condurre uno stile di vita sfarzoso, proprio quello che ama tenere la Iena, che si concede agi mica da ridere. Un esempio è proprio l’attuale sistemazione dove una camera costa la bellezza di mille euro a notte.

Oltre all’indiscutibile fascino del complesso, va aggiunto che Borgo Egnazia è un hotel rinomato per accogliere tante personalità famose. Che, a quanto pare, si fanno pochi problemi nello spendere anche cifre da capogiro. Alessia Marcuzzi desidera solo che la piccola Mia viva esperienze favolose, a ogni costo.

Un resort extra lusso: tra gli ospiti Maradona e Madonna

Borgo Egnazio, splendida location sita tra il Mare Adriatico e la Valle d’Itria, attira vip italiani e internazionali, provenienti da numerosi settori, tra cui l’ex calciatore Diego Armando Maradona o la popstar Madonna. E se volessimo potremmo andare avanti ancora a lungo.

Adesso che Alessia Marcuzzi ha desiderato provare la bellezza del posto, sui social tiene un diario di bordo, in cui immortala l’esclusiva vacanza con Mia. Si dedica alla vita da mamma, in attesa che nella prossima stagione televisiva conduca altre noti programmi del Biscione. Sul suo profilo Instagram condivide scatti in cui appare serena e, perché no, tenera insieme alla bambina: il mare fa anche questo. È tutto un grande, meravigliosa viaggio, che travalica la più fervida immaginazione e fantasia. Sotto uno scatto di Mia: non trovate assomigli un sacco alla mamma?