Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi perde tutto in puntata ma vince altri 10.000 euro (FOTO)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Il campione Nicolò Scalfi perde tutto

Il campione Nicolò Scalfi perde tutto. Ebbene sì, nella puntata di lunedì 17 giugno, Nicolò, ha perso 150.000 euro prima della prova finale. Ma nonostante abbia perso tutto, come da regolamento, gli sono stati messi in palio 10.000 euro. Grazie alla sua grande caparbietà, ha portato a casa un’altra vittoria. (Continua dopo la foto)

Nicolò Scalfi

Continua l’avventura a ‘Caduta Libera‘ di Nicolò Scalfi, il campione in carica che ha vinto più puntate in assoluto. 73 puntate consecutive e 500mila euro vinti, il ‘campioncino‘ non sbaglia un colpo. Sebbene indiscrezioni sostengano che sia stato eliminato dal quiz show, dove le puntate vengono registrate a blocchi. Al di là delle indiscrezioni, il campione di ‘Caduta Libera’ resta al suo posto e su di lui ogni giorno emerge un dettaglio nuovo.

Il campione Nicolò Scalfi perde tutto a Caduta Libera

Il campione Nicolò Scalfi perde tutto a Caduta Libera nella puntata di lunedì. Nonostante cìiò, ha portato a casa ben 10.000 euro. Appena ventenne, bresciano e studente di Design industriale al Politecnico di Milano, Nicolò Scalfi ha avuto una relazione con la bella Valeria Filippetti, coetanea e concorrente di Caduta Libera.

La ragazza era tornata in trasmissione, scatenando anche qualche polemica. Il campioncino ha anche un profilo Instagram, che però non aggiorna da diverse settimane: da questo però si può apprendere che ha delle passioni legate tra loro.

Già era noto che Nicolò Scalfi fosse un tifoso di calcio e in particolare del Milan, ma spulciando sul suo profilo, tra foto con gli amici e allo stadio, si scopre una passione nascosta del campione di ‘Caduta Libera’, quella per il disegno e in particolare per i ritratti di calciatori: l’ultimo di questo immortala Andrea Caracciolo, poi troviamo i più noti Kylian Mbappé, Didier Drogba, Steven Gerrard, Cristiano Ronaldo e Fernando Torres. Ci sono poi altri ritratti, come quelli di Miley Cyrus e Michael Jackson: il giovane dimostra dunque di avere un certo talento anche con matita e colori.

Grandi ascolti

Da quando Nicolò è diventato campione, Caduta Libera è in piena ascesa per il campioncino ventenne. Insomma, nonostante tutto, Gerry Scotti porta a casa un’altra vittoria.