Diletta Leotta su Francesco Monte: “Siamo solo amici”, ma i fatti dicono altro

Diletta Leotta

Francesco Monte ha piantato in asso Giulia Salemi per Diletta Leotta? Pizzicati in treno, la conduttrice di DAZN e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez infiammano i pettegolezzi. Se lui preferisce tenere la bocca cucita, alle prese con impegni professionali sul lago di Como insieme all’ex, sulla presunta love story si espone la giornalista.

Raggiunta da Tabloit, la bella siciliana spiega che con Monte non c’è altro che una amicizia. Eppure, sui social Francesco e Diletta continuano a scambiarsi like e la Salemi avrebbe perfino smesso di seguire quest’ultima su Instagram. Che sia una coincidenza? Il terzo indizio potrebbe rappresentare la prova.

Diletta Leotta e Francesco Monte si sono messi insieme?

Diretta verso gli studi di Radio 105, la conduttrice smentisce la presunta liaison con l’ex tronista di Uomini e Donne. Tra loro ci sarebbe una semplice amicizia. A questo punto le si chiede dell’ormai celebre filmato in cui tramite Stories saluta un caro amico di Francesco. In sottofondo, mentre Diletta parla, si sente distintamente la voce del ragazzo.

Ma Diletta fa spallucce e dice di non saperne nulla. Se le bugie hanno gambe corte, questa le ha cortissime: è palese che sul treno insieme alla Leotta ci fosse proprio Francesco Monte. E quindi perché la conduttrice avrebbe dovuto mentire? Potevano essersi lì incontrati per caso oppure frequentarsi in amicizia, così, invece, si dà adito al gossip.

La fine della storia con Matteo Mammì

Tra l’altro anche Diletta Leotta è tornata recentemente single, dopo una storia durata quattro anni con il dirigente televisivo Matteo Mammì. Come rivela Dagospia, la 28enne ha mollato Mammì, con cui conviveva, per acquistare una bella casa a Milano per divertirsi. Una svolta improvvisa perché solo poche settimane prima Diletta dichiarava a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo il suo amore per l’ex fidanzato, il suo goal più bello nella vita privata. Avevano un rapporto di grande complicità e addirittura si diceva disposta a diventare mamma con lui.

Non sono giorni felici neanche per i sostenitori della coppia nata al Grande Fratello Vip 3: da quanto ha affermato la Salemi, proprio Francesco avrebbe voluto troncare la relazione. L’influencer sui social ha descritto l’inizio come dolce, felice, assurdo e pieno di buoni propositi. La fine, una lacerazione che toglie l’ossigeno. I motivi della rottura – sosteneva Spy – sono riconducibili ai dubbi di Monte che Giulia potesse essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine.